: me ne dia un etto, che faccia tanto effetto, grazie! : | cose così | giuseppe pittà | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

: me ne dia un etto, che faccia tanto effetto, grazie! :

Aix 93 Edizione limitata
aix 93 - maurice esteve
 
ti vendo l’anno con tutti gli sconti del disastro non voglio stare a contrattare tanto non è stato un anno buono dunque è un affare vendertelo e però credo sia un affare anche per te ci puoi ricavare di certo qualcosa di buono non è sicuramente un anno capolavoro ma dentro qua e là ci puoi scovare delle cose un po’ decenti almeno un paio di poesie che puoi vendertele per tue una cassetta di dodici bottiglie di Brunello per farci bella figura alla prossima cena con gli amici un sacco di film in dvd e due in blue ray poi se cerchi bene ti becchi gli ultimi due libri di pamuk pubblicati da einaudi e due o tre cose di fantascienza che non sono affatto male e credimi ci ho infilato pure una dozzina di momenti caldi o ghiacciati essendo pene d’amore ma tu sai che io sono persona esclusivamente inattendibile quindi non pensarci più di tanto in verità ci scrivo sopra più per fare l’affascinante bisognoso di coccole che non il doloroso disastro del mio corso amorevole in compenso però ci ho ficcato tanti colori che ti sentirai confondere i pensieri comunque voglio dirti che l’anno è brutto assai perché sicuramente riconoscerai le tante lettere che mi chiedono di saldare i vari debiti in fondo ho di colpo finito il sostentamento e mi sono ritrovato senza un respiro senza una goccia di sangue buono però ti garantisco che ho idea di una serie di ricambi fantasmagorici che mi porteranno a migliorare il futuro praticamente ti ritengo già prenotato per l’anno prossimo ti venderò il dieci con il solito sconto di follia vedrai che riuscirai ad avere qualcosa che muove in positivo il mio anno nuovo sarà di certo migliore di questa schifezza che hai voluto prenderti e tu sai che stavolta non ho insistito più di tanto in fondo ti ho avvertito e come dicevamo da ragazzini uomo avvisato mezzo salvato lo hai voluto ugualmente ora te lo tieni è tutto tuo però ti assicuro che quello che verrà sarà un vero affare per te ho idea che dentro ci saranno un buon migliaio di buone sorprese dovrai ringraziarmi lo so per certo comunque si uomo avvisato mezzo gasato il dieci sarà il primo di un decennio coi fiocchi parola mia parola di coccodrillo oh si …
 
BUON ANNO … OLE’

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 5754 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Il Folletto
  • Ardoval