Letter... (Due) | Prosa e racconti | Carlo Gabbi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Letter... (Due)

Lettere… (Due)

 

From your Muse

Dear Charlie,

Quando ti scrivo, qui sono le sette di sera. Oggi sono in una giornata triste. L’unica gioia la ricevo da te e dalla tua ultima lettera. Sono felice di sapere che sono importante per te. Tu non lo puoi immaginare quanto lo sei per me. Trovo meraviglioso sapere che in un angolo di mondo c’è qualcuno che si alza guardando il cielo e ringraziando Dio perché esisti. E` una sensazione meravigliosa sapere di saperti.

Spero che le alluvioni siano cessate e che nella tua terra sia tornato a splendere il sole.

Ricordati che ogni mattina, quando sorge l’alba, io sarò lì a darti il buongiorno e ad abbracciarti idealmente. Quel che nasce, da due anime affini, nessuno lo può distruggere o cancellare.

Stasera, faccio una ricerca più appropriata e ti invierò una foto.

Ti farà compagnia e penserai che sono con te, magari mentre passeggi nella tua piccola proprietà.   

A presto,

Your Muse

 

 

 

My dear girl,

Quanto sei bella e quanto mi sei cara! Ho appena ricevuto in dono le tue foto. Grazie.

Ora sogni stanno mutandosi in realtà. Posso dire ora, di conoscerti un po’ di più e ti sento più reale e vicina. Ti voglio un sacco di bene, sebbene non sappia dire con che metro si possa veramente misurare l’amore. Posso unicamente dirti che il mio per te è infinito e che il mio cuore ne rigurgita.

Quanto vorrei averti vicina ora. Già lo so che lo siamo. I nostri pensieri trasmettono costantemente              

Il tam-tam dei nostri desideri. Quello che intendevo era pure la vicinanza fisica. Siamo umani ed abbiamo bisogno anche di quella, non ti pare?

Ho letto la tua ultima storia. Sento tremori in me, poiché vorrei poterti dare una mano, portarti via con me, lontana d tutti quegli assilli e dolori. Vorrei sentirti felice, ma ancora una volta nella mia vita devo ripeter a colei che vorrei felice, “Quanto poco lo posso fare, non posso offrirti proprio  nulla!”

Si queste sono le verità della vita da cui purtroppo non possiamo divincolarci.

Cerco nuovamente di leggere tra i vuoti del tuo scritto, per comprenderti pienamente, ma ugualmente non posso comprendere tutte le tue ansie e i tuoi dolori che sento sono molteplici.

Nonostante questo, non voglio spingerti entro ricordi che ti procurino dolore. Voglio dirti unicamente una cosa, sappi che sono qui per te. Apri il tuo cuore, se lo ritieni necessario. Ti posso capire e ugualmente voler bene nel modo sincero che tu desideri.

Ciao bella bambina. Sappi che sei entrata nei miei sogni e nella mia vita.         

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 3980 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • yannelle
  • Antonio.T.
  • Ardoval