Lettere (Tre) | Prosa e racconti | Carlo Gabbi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Lettere (Tre)

 
 
From your Muse
 
Dear Charlie.
Come vedi, mi sento talmente triste da non essere capace di comunicare con te in Inglese cosa che  mi piace fare tanto. Sono sotto l’influsso di una storia difficile e, come sempre, mi trincero dietro un orgoglio feroce. Sono fatta così da sempre.
Nell’ascoltare le tue parole, che sono intense, mi aiuta non poco, e ti sento e ti voglio un mondo di bene. Leggere quello che tu mi scrivi è come bere acqua fresca quando sei assettato. Sempre tu riesci ad avere parole meravigliose, che sanno imprimere coraggio e una forza nuova. Trovi sempre del positivo, anche quando la vita ti prende a schiaffi in faccia.
Saperti così presente nella mia vita mi riempie di gioia e mi da la forza per reagire!
Grazie Charlie, anima universale! In questo momento ho unicamente te che mi ascolta con pazienza e con amore. Al di là dei confini che ci separano, trovo la vita nuova,  che mi accoglie con calore e con sentimento incondizionato. Sfortunatamente sul sito in cui scrivo, c’è qualcuno che mi vuole screditare. Forse incomincia veramente a dar fastidio, ma in generale vedo che quello che scrivo piace molto ai lettori ed è molto votato. Ma i maligni dicono che sono io a farlo apparire, aprendo sul sito molte volte la pagina del racconto che ho scritto, così di far figurare un maggior numero di letture!
Di questo sono profondamente dispiaciuta, ma ugualmente sono pure a conoscenza delle mie capacità, e questa forza mi sospinge sempre più in avanti e mai all’indietro.
Il Cavaliere delle Rocce ha già pensato a redarguire questo infame e indegno lettore.
Ho bisogno di te, Charlie, sicché scrivimi presto. In questo modo so che mi sei vicino.
 
Your Muse
 
 
 
Mia cara,
sento il tuo dolore lancinante. Sentimi ora vicino a te. Parlami ora, per favore, e stammi vicino e riposati sulla mia spalla. Ti voglio confortare, e mentre ti parlo, bacerò quei tuoi begli occhi che vedo ora sono imperlati con lacrime amare. Abbi fede, e ti aiuterò a trovare quella forza morale per combattere e vincere questa tua lotta.
Reagisci, Sali a galla da quelle acque tempestose. Sappi che vicino a te vi è un porto sicuro dove troverai protezione alle traversie della tua vita.
Se solo potessi…
Si, se solo potessi averti vicina, sarei capace di far nascere sulle tue dolci labbra un sorriso di gioia, mentre ripetutamente ti direi, “Lo vedi? Ti sono vicino, quindi non scoraggiarti… trova da me la forza che hai bisogno. Sappi che ti proteggerò da tutto e da tutti poiché ti amo.”
CiAO,  Attendo la tua risposta.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 4138 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • yannelle
  • Ardoval