Scrivere è | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | Ezio Falcomer | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Scrivere è

Scrivere è come fare l'amore, con un clangore cerebrale, che ti senti cardinale. Una libido ancestrale. Un vivere claustrale in uno stabbio animale di pixel e carta. Scrivere è un vivere da maiale in calore non dozzinale. Un'elettrica centrale, un po' eretica e infida, che ti porta ad avventure di rabbia, amore, estenuazione, fino all'estinzione. Scrivere `è come fare zazen, lasciare andare senza fren la scabbia ventricolare, senza respingere il dolore, senza afferrare il piacere. Scrivere è un donare senza pretesa di contraccambio, seminare in un campo. "Se pareba boves, / alba pratàlia aràba / et albo versorio teneba / et negro semen seminaba". Araba ricerca di prove, aspersorio che diffonde biada agli indigenti del cuore. Scrivere mushotoku, con il culo sullo zafu, mangiando solo tofu, immergendosi nell'inconscio come su un batiscafo. Scrivere è incontrare il Buddha nella suburra labirintica della biblioteca universale. Dharma intertestuale dove sciogliere la Dukkha, come un pirata di Tortucca che smette di combattere. Scrivere. E`respirare.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 6 utenti e 7112 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Il Folletto
  • Manuela Verbasi
  • Francesco Andre...
  • live4free
  • LaScapigliata