Dr. Cornelia Păun Heinzel: „Università Corpo Y” La prima parte | Prosa e racconti | drcorneliapaun | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Dr. Cornelia Păun Heinzel: „Università Corpo Y” La prima parte

Portrait CORNELIA PAUN
Dr. Cornelia Păun Heinzel: „Università Corpo Y” - La prima parte
Di fronte, un affascinante mix di forme geometriche, veli delicati protetto - dal primo verde dell’erba – foglia eterne aghi di abete scuro – intersecati nelle forme più incredibili... come un bambino avrebbe hiperboloizi essere giocato con i giganti, con enormi ellissoidi e paraboloidi, che ha disegnato in aria in modo casuale e caotico caddero con cime... e la più incredibile è la curva risultante dalla intersezione delle due formazioni montuose a...
Camelia camicia vestito sulla spiaggia. Anche se era caldo di luglio, avvolto in creste di neve di Bucegi, se non te stesso attratto da concia, Nella parte posteriore, Camelia portando un piccolo zaino. Camminava lentamente le orme di Alan. Dietro di loro c’era Roland. Pendenza transversale Travers quando Liviu Camelia osserva che compone troppo alto. Con i suoi piccoli i loro stivali, poteva andare solo sui talloni, altrimenti scivolare. E stato l’unico gruppo che non era l’unico alpinista che non aveva scarponi... e Roland che, anche se esperto scalatore, era andato per parlare di una passeggiata a Predeal, cosi impreparato, senza attrezzature adeguate. Ha incontrato con un gruppo di amici presso gli scalatori della stazione, è stato invitato il viaggio e ha accettato subito.
Ma qui non si è rintracciare, ha detto Camelia preoccupato.
E un attimo dopo tornare indietro, in discesa nel baratro. Il ritmo è stato allucinante, perché terribile scivolare sulla neve, „ Io non ho scampo! Senti, come vorrei morire!” Camelia pensare. L’instante succesivo colpire qualcosa. Roland è che è tornato sulla neve a velocità. „ Deve fare qualcosa per fermare!” Camelia pensare allora, che risvegliato da un sogno. E laminati lateralmente. Poi qualcosa sensazione di freddo su tutto il corpo. „Ha già morti!” pensò Camelia.
Un attimo dopo vide che era sospeso su una parete verticale di roccia, a poche centinaia di metri di distanza. Un braccio sotto pendeva da una rupe e l’altro da un lastrone. Tutto il suo corpo era immerso nella neve. E un sottile rivolo di sangue e scorreva nel tempo aggiunta.
In basso, sulla diagonale, tutto inclinato a limitare precipizio, Roland stava mentendo.    
Gruppi di escursionisti dall’alto cominciarono a gridare, impaziente:
Ottenere velocemente, dopo di te. Non fatevi prendere dal panico! Grazie a Dio sei vivo!

Durò ma mezz’ora fino a quando non è arrivato. Neve era caduta da oltre 70 metri nel baratro.
Camelia ha avuto abbastanza tempo per ricordare tutto quello che era successo durante il giorno. Domenica mattina è stato quello di fare un viaggio in montagna, con Mihaela e suo marito, Michael. Camelia era molto eccitato perché non era in un tale aumento. I genitori fanno solo i viaggi in auto e l’hotel sempre cazau. Non ha mai dormito in una tenda o in campeggio. E di solito sono andati a mare, non di montagna. Al liceo, la classe di matematica-scienze al college. A l’Università, profile tecnico, quasi tutti i suoi colleghi erano ragazzi. Tra tante ragazze appena svegliato 1-2 più tempo per andare in viaggio. Colleghi de Brasov che non erano superiori a su età, che avevano lavorato e poi sono entrati all’università. Ora sapeva Gabriela, un membro di un gruppo di protezione della natura, l’Università, composto da alcuni degli studenti Forestali. Ed è stato solo per un’escursione di un giorno...
Nella settimana siamo andati alcune colline oltre Săcele, dove i fiori erano apparse alcune rare, protette per natura, sono state fotografate. Camelia mi è piaciuto molto. Il sentiero era facile da navigare e fiori cosi belli! E come amava tutte le piante Camelia...
Ora i membri del gruppo avevano deciso un percorso più difficile. Camelia in sé non era stato in un viaggio sulla montagna. E in ogni caso con le persone con una vasta esperienza in arrampicata. Che cosa è andato in Tatra e Pamir! Cosi ha preso l’ultima volta qualche Gheti sport elegante, strada. Non sapeva che cosa le scarpe di essere in montagna! In stazione Brasov incontrato Roland, un amico di Alan, il membro più anziano del gruppo, architetto. No, non era dotato di montagna perché aveva progettato di camminare da solo attraverso Predeal, per calmarsi dopo un recente divorzio e prima della sua partenza definitiva per la Germania.
Come stai, Roland? Dal momento che non ho visto! Vieni con noi! Risalendo la Bucegi oggi! Liviu ha detto.
            Roland gode opportunità inaspettata. E accetta senza discussione.
             Essi scesero dal treno a registri e cominciarono a scalare le vette. Anche se era estate, le piste erano coperte di neve. Camelia ha seguito le fasi di Liviu, perché sembrava più affidabile, essendo il più anziano del gruppo. Aveva circa 50 anni di età ed era venuto con la moglie, un insegnante di matematica...
             Roland era allegro e giocoso tutto il percorso. Camelia e camminava sempre dopo aver ricevuto loro fiori di rododendro. Camelia è stato sempre abituato ad essere viziati persone cosi maschile intorno a lui. Al college, compagni di scuola, non sempre sanno cosa fare, di esseresempre come. Quindi alcuni colleghi più vicini all’età dell’università dove lavorava.
             Mircea, professore assistente presso il gruppo era più taciturno e ha guidato poche parole.
Si fermarono su un piano inclinato per cenare. Sul lato opposto, un orso fatto la sua comparsa. Ad una distanza cosi grande che non periculoso, ma può ammirare liberamente senza problemi. Il prazo è stato come per i vegetariani. Meat Market finitti e prodotti di carne, formaggi e anche le uova. Cosi la matematica insegnante preparato velocemente in una ciotola di insalata di pomodori con cetrioli e cipolle. Mihaela è venuto con un vaso di rinfreschi. Avere un peperone rosso ricetta e senape solo, che ha dato e Camelia. Non manca insalata di melanzane e fagioli battuto. Qualcuno che è cresciuto maiali, aveva portato un po’ di pancetta. Ma non era troppo consumato da solo. E il pane...
Dopo pranzo il gruppo continua ascesa. Anche se molto caldo, la neve era intorno a loro. Michael è venuto per aiutare Camelia. Ora, se solo lui si può fidare. Era una salita solida e Camelia afferrando le gambe grosse, come albero steli. A Waging evitato di andare oltre Michael. Gabi è stato un po’ geloso e non voleva turbarla. Camelia sapeva che è molto bello. Aveva pensato paura che la sua collega, essere sembrato molto. Ma ora non è più curato. Voleva solo per arrivare sami e salvi a casa. Up sul crinale, Maria, moglie di Liviu fatto esaurimento nervoso:
Perché ho preso i principianti, guardate cosa è successo! Domani mattina ore di scuola io, tra le otto e io sarò in ritardo se non prendiamo il primo treno fuori dai registri della stazione! E io e incontro di partito!
„Ma noi siamo colpevoli”, ha detto Michael. Questa era la stringa percorso. Per noi, è stato facile per scalatori esperti. No, ma abbiamo pensato che gli altri del gruppo. Un’altra volta quando camminiamo, per essere più attenti. Ora siamo stati fortunati che non è successo niente male. Non voglio pensare a quello che potrebbe succedere!

Dopo un soggiorno mezz’ora in mezzo alla neve, passando direttamente dalla luce del sole, Camelia fatto scossa ipotermica e scuotendo pochi minuti. Cosi Roland... e lo shock era probabile possibilità. Poi sono tornati in fretta a Maria urla:
Andiamocene in frenta!

Cammino verso la cresta della montagna, Camelia dalle gambe robuste incrociate a guardare Michael, presero tremante, disperato, come se solo in modo che potesse infilarsi in qualche misterioso burrone di montagna.

Lasciami, ora sto prendendo cura di voi! detto Mihai.

Camelia avrebbe mai pensato qualcosa di brutto potrebbe accadare sulla montagna. „ Qualcosa di cosi meraviglioso quella collina”, pensò, „ ci potrebbe essere pericoloso!”. Ancho dopo l’incidente, sembrava che tutto fosse un sogno. Basta gall della pelle, si sentivano, ha portato alla realtà... una camicia fortunata che aveva preso prima della caduta. Non bussare tutti gli organi interni. Solo vicino al tempio, una pietra aveva colpito meno e quindi espressione de suo viso, un rivolo di sangue...
Hanno ottenuto sul treno e aveva una fame Camelia è sano di mente.  E loro, e Roland. Ma ci è stato lasciato era pancetta, di tutto il cibo che avevano. Di solito Camelia non mangia, ma ora sembrava cosi buono! Finirono e tutto il pane rimanente...
La stazione ferroviaria di Brasov, stava aspettando la madre e la sorella.
Si Camelia va bene, ho avuto la sensazione che questo mattina? Ha chiesto a sua madre.

No, no, disse la ragazza, fretta. È andato tutto bene.

Voleva andare in viaggio maggio... e quindi evitare di dire la verità.
Quando arrivarono vicino County Hospital, Camelia sua madre disse sonovoce:

Sai mamma, mi è caduto proprio sopra la montagna e devo vedere un medico!

In caso di emergenza, il giovane dottore sorrise quando vide Camelia, e ha detto:

Ma che cosa ti manca? E ferito? Dovevo andare con me! Io avrei protetto te! Non ci sarebbe niente di peggio è accaduto! Se non è stato accettato il mio invito per lo spettacolo, guardate cosa è successo a voi!
La notte prima, Camelia lavato un bicchiere di latte è acqua è venuto con una tale pressione che spesso vetro rotto e lavandino. Alcuni pezzi sono andati, ma la ragazza ha detto la madre in gamba e andare a ”servizio di emergenza” per fare l’antitetanica. Il servizio è stato lo stesso medico.

Tre giorni di fila, è successo qualcosa Camelia. La sera prima era in macchina con un amico e la curva verso Racadau da „Country Hospital”, come una jeep era a un pelo a frantumarsi.

Ero in montagna e sono caduto, disse Camelia imbarazzato, medico.

Ho dovuto disinfettare le ferite e sono entrato per cionoli schiena e braccia. Per fortuna non era qualcosa di più serio...

Ti ho detto di non andare su per la montagna, è periculoso, sua madre ha detto.
Il giorno dopo, da Gabriela Camelia è che Roland ha detto che scivolato dopo il suo per salvare lei. Era prestazione alpinista. C’è comunque la possibilità di cadere, perché era con scarpe da strada e scivolò sulla neve. Tuttavia come ha reagito sembrava una vittima. Ma se tu stessa gliene avresti incontrato alla stazione, se Alan non sarebbe stato chiamato e la montagna, e se non fosse venuto, Camelia sarebbe provato – quando cadde nell’abiso – a stop e chissà cosa sarebbe succeso? Rapa, che hanno fatto scorrere un nome predestinato. „Rapa diavolo” perché molti avevano trovato la loro fine in esso che è un muro rettilineo di roccia, che ha avuto inizio esattamente dove si era interrotto.

Il giorno dopo, Camelia si svegliò come se niente di speciale fosse accaduto il giorno precedente. Come al solito, la stada percorsa dalla passeggiata Università Camelia, come faceva quando era studente.  No trolley concepito per andare. Ha vissuto sulla Central Avenue e abituato a raggiungere velocemente il centro cità, dove c’erano i corpi Università. Il percorso è stato cosi piacevole sognare che un prompt.
Nella camera di laboratorio, la luce del sole versato cascata attraverso le grandi vetrate, che occupa quasi tutta la parete esterna. Di fronte, prima si erano, insediati gli studenti più anziani dell;anno. Si rese conto subito che è seguito era previsto. Probabilmente avevano sentito arriva una persona che a mela pena si è laureato, Camelia era inferiore ai suoi studenti  che età, perché ha iniziato la scuola a cinque anni e mezzo, ma anche perché gli studenti aveva servito prima di iniziare il college. Bionda, sottile, con la figura bambola, gli occhi grandi, neri, Camelia sapeva tutto sembrava molto più piccolo di età che hai. Inverno trovato una soluzione per risolvere questo problema: è rivestito il nuovo, tre quarti, nutria protezione della volpe nera e polare.
Il corso si svolge durante il secondo semestre del secondo anno di studio. Durante il seminario, ha osservato che il consiglio del suo coordinatore Prof. insegnante Mr. Toia stato utile. Si era detto che uno e parziali e finali i risultati dei calcoli di problemi risolti al seminario coordinato, al fine di verificare la correttezza di risolvere tale. In questo modo ha fatto e risparmio di tempo, e vedere immediatamente qualsiasi errore fatto da tutti gli studenti a bordo. Sapeva che solo il meglio sarebbe scegliere questa specializzazione, per non passare un po’di posto dimenticato da Dio, perché il governo è stato molto buono distribuzioni, per coloro che hanno terminato il college – la maggior parte dei posti di lavoro nella contea! Forse uno scivolato e truffatore come era in fondo alla stanza, che era tanto in tanto Camelia, occhiolino cattivo, Camelia fece finta di non vederlo ev
vederlo e procedeva ora in condizioni ottimali. Uno che non aveva alcuna possibilità di finire l’università, se non seriamente imparare se le sue capacità intelletuali non erano alti, per far fronte a requisiti accademici elevati.
Il corso è volgendo al termine. Alcuni studenti sono stati lasciati a un paio di damande. Camelia è stato, tuttavia, sicura di sé e la sua conoscenza. „ Forse hanno pensato  non rispondere alle domande di blocco?” ha pensato Prof. Toia aveva avvertito su questo.
Controllare il percorso per gli studenti che avrebbe pubblicato il signor Toia e ha dovuto prendere urgentemente lui.
Home per l’insegnante, come sempre, sta vivendo la sua madre – mi piacerebbe una figlia come te, ha detto Camelia donna. Ma mio figlio è 30 anni più vecchio. Se ti piace, ma il vostro...
Camelia non rispose, come sarebbe stato chiesto. Sembrava una domanda retorica. L’insegnante=prof sottolinea sempre quando le crisi era, è spaventato molto. Lei era un allegro e pacifico.
Il corso si svolge nel secondo semestre, secondo anno. Ma doveva andare al corpo Y , dove lui è ufficio insieme con il professore, gli infermieri e altro tirocinante, che era come lei. Doppio divisione governativa in materia di istruzione e ricerca per docenti con elevata media finito tra i primi.
Il sole lanciato i suoi raggi giocosi sparsi tra alcuni rami di albero quando si entra nel corpo Camelia Università. Il vecchio edificio, in eterno buio, ti ha dato la sensazione che penetrano in altri tempi istorici ei pensieri involontari hanno volato ad altri tempi. Ma questo contatto era cosi veloce che pensava di Camelia si sveglia da un sogno.

Servus! Accoglie Camelia, mentre aprendo la porta a una sala laboratorio piene di apparecchiature elettroniche e computers.
Baciare le mani! Egli rispose il giovane, snella e buio nella stanza.
Aaaah! Camelia gridò ridendo, ora che sono riuscito a dire „Servus!” Io non ti rispondo con „Servus!”.

Gigi era Cameliei assistente e non passò molto tempo fa, perché, lei accoglie sempre tutti come il principe insegnante. Era difficile abituarsi a dire collegialità Brasov saluto „Servus!” . Più difficile, invece, è statto il suo assistente Mr. Michael, che ha avuto anche una figura imponente di oltre 1,90 m la sua.
Dal vano anteriore, è apparso un uomo adulto con caratteristiche rustiche e circondato da un capo corolla di riccioli neri, vestita elegantemente. Era Papornita Professore, Capo del Dipartimento. Quando si vede sempre, Camelia pensato che un costume di popolo di Oas, da dove è venuto, sarebbe stato perfettamente abbinato. E immaginate, senza sforzo, sarebbe simile vestito e tranquillamente sorrise mentre si guarda esso. Se sapesse, quello che pensava...

Vuoi un po’ di tè! Ecco una tazza randagio, ha detto il professore, la voce morbida.

Camelia accettare , ma non necessariamente per il tè, ma rituale del tè che è stato un momento unico. Era come accettazione all’interno del gruppo. Prof. Lei lei e gli altri insegnanti in formazione compagni aveva distribuito in stanza con lui e due assistenti, Gigi e Michael. L’insegnante aveva fatto una cabina, finestrini laterali con porte francesi. Entrando nella cabina era una segretaria, una donna di circa 35 anni, magro, pelle secca e rugosa, con i capelli rossi, che è permanentemente in uno stato di effervescenza, che contrastava nettamente con gli altri calme.

Solo tu puoi assaporare il sapore del tè senza zucchero. Cosi ho imparato quando ero in Francia, spiega Entertainment, uno dei ricercatori ingegneri.

Infatti, tè di rosa canina, bevanda senza zucchero non hanno sapore. Camelia ha preso l’abitudine di bere il tè cosi. Il caffè era diventato un lusso in quel momento e  non più trovato soltanto i rapporti, in modo da rosa canina tè sostituire con successo la sedia. E comunque era preferibile „nechezolului”.
Camelia ha avuto luogo presso uno dei computer e ha iniziato a lavorare.
Venite presto e rompere. Nessuna pausa stabilito da nessuno, ma dopo le dieci
dieci ogni uomo che completano l’attività proposta è andato lungo la famosa via della Repubblica, servire caffe o patè. Strada ha avuto un fascino speciale. Gli edifici, tutti appartenenti al secolo scorso, vengono mantenuti intatti, come se il tempo potrebbe essere bloccato sotto il loro incantesimo. Hai avuto la sensazione che si è venuto attraverso il tunnel del tempo, in un’altra epoca. Solo negozi e locali al piano terra, che si mantiene in contatto con la realtà. E, naturalmente, quello dei veicoli a motore è stato vietato per la strada, in stato di sogno più profondo, che rientrano sotto l’incantesimoinconsapevolmente attratti Ulise come il canto delle sirene.   
Camelia aveva formato come al solito, per andare al bar, dove avrebbe potuto servire un caffé - sorprendente. A volte mangiare un grafico a torta con formaggio. Una volta che ha preso un cavolo in vaso, perché il suo ex assistente, ora collega, Michael, aveva chiesto di comprare delle torte con cavolo. Ma è stata la prima e ultima volta.  Dopo il primo morso senti qualcosa di denti in metallo. Tirò la mano apparve una bella spirale piatto di metallo tampone di pulizia tratto da. Non ha detto, tuttavia collega, non rovinare il vostro appetito. Ma da allora, Camelia non ha mai cercato di acquistare torte con cavolo, non...
Nel gabinetto, immettere Razvan, come ogni giorno, a dare indicazioni progetti di diploma degli studenti nei loro ultimi anni. Poi visita il professore era Papornita.
Alle 10, quando è venuto, come al solito, la pausa, Camelia incontrato nel cortile dell’Università, con Razvan.

Stiamo andando a bere un caffè al „ARO”? ha chiesto. „ARO” è stato nei locali più costosi e selezionare da Brasov. Di solito era frequentata solo da stranieri. Da solo, Camelia non sarebbe andato li. Non c’è stato a„ARO” del suo ex coniuge.
E... comesei arrivato qui, in mezzo a noi? Domandò l’uomo, la foratura di un occhio curioso.

Razvan niente come l’ex coniuge. Era piccola in altezza. Camelia studiò il suo taglio di capelli, come un monaco francescano. L’ex marito sembrava a Antonio Banderas. Era dai capelli scuri, alto, atletico e neri capelli ricci. Quando si cammina per la strada o ad un evento, ognuno guardava con invidia, pensando loro abbinamento ideale, felice.

Ho dovuto assegnazione governo doppia laurea. Mi sono laureata in alto, ha detto Camelia.
Ha fatto scuola „Johannes Honterus” e „Facultà di Informatica” presso Cluj. Ho avuto una distribuzione insegnante. Poi ho avuto l’opportunità di venire qui, lo lavoro con Dan, un ingegnere elettronico del gruppo imaging. Ho sostenuto con Solomon Marcus dottorato.
Vogli dare il mio dottorato, ma il mio maestro ha detto il coordinatore. Camelia dice di attendre... ci sono pochissimi posti dottorato. Devo fare qualcosa di nuovo, unico nel settore. Al momento della registrazione si dovrebbe avere già eccezionali risultati originali, multos articoli scientifici pubblicati e per questo devo lavorare enormemente...
Vogli perseguire la matematica come seconda università. Tutti i miei colleghi ritengono che sia facoltà liceo dove vado. Ero matematica olimpici... e la migliore in questa disciplina in classe, classe speciale di matematica e fisica. 13 ore facendo matematica a settimana, più ore di Sabato, i cerchi nella contea ei preparativi per le Olimpiadi, la scuola e comune. Ma mamma mi voleva fare un ingegnere, come mio padre, che ha fatto „Elettronica e Telecomunicazioni”. Mio padre aveva tre volte lo stipendio della madre, più i bonus per gli straordinari, come professore all’università e scuola superiore. Madre ha a 2 facultà a Università Brasov, dopo Università Bucarest quando ha preso la divisione nel campo dell’instruzione. E il padre la segui nella stessa città, le „Ferrovie regionali”, anche se voleva restare a Bucarest perché Bucarest era.
- Mio padre è a bucarest Razvan ha detto. Ma i miei genitori sono divorziati...
Ora, torna all’Università, è poi visto Camelia.
All momento di lasciare a casa, all’Università, autobus, Camelia note sul suo ex marito. Aveva vista la fermata del bus e se ne va dopo di esso. Era la prima volta che ho guardato.

Il giorno dopo e nei giorni successive, Camelia sapeva quando stave andando a rompere, e lui è venuto subito Razvan.

Cosa ti piace studiare? Chiese Razvan.
Difficile da dire! Quattro anni già sapevano leggere e scrivere e fare poesia. Mio nonno mi ha insegnato. “Mi comporre una poesia”, ha detto scherzosamente una volta, mio zio, un istituto di ricerca a Bucarest. “ Ora ho l’inspirazione!” E io ho detto, molto grave. Mio zio rimase immobile. Si chiese come un bambino cosi piccolo, sapeva “ispirazione”. Per me, ma tutto era semplice. Mio nonno mi ha raccontato di poeti, scrittori e letteratura romena circa le loro opera. Aveva la “Calligrammes” di Apolinaire, Voltaire, Jean Jacques Rousseau, Byron, Tolstoi, e molti altri. Ma più egli parlava Eminescu. Mi ha raccontato la sua vita, recito poesie e comment, spiego aspetti critici di George Calinescu continua Camelia.
Hai letto un sacco non è vero? Razvan detto.
Si . Andando a scuola, ho letto quasi tutti I libri della casa, che erano molti, molti, avendo scritti quasi tutti I classici della latteratura mondiale. Tra di loro un “Larouse” dal 1800 e opera di Corneille e Racine, in f rancese, tutto il libro pubblicato intorno al 1800. Mio nono mi ha parlato delle opera d’arte, pittori e scultori vite. Ho avuto diversi libri in questa zona della casa – su Rodin, Raffaello… ma soprattuto mi ha colpito sacrifice fatti da alcuni ricercatori, in nome della scienza, ha detto in un libro sulla vita e le scoperte fatte da loro. Credo che queste persone sono rimaste come un modello per la vita… con il rischio di diventare un idealista… Camelia detto. Dalla quarta elementare comincia a risolvere piacere, esercizi e problem delle collezioni, senza che nessuno mi obbliga. Mia madre aveva un abbonamento a “Mathematical Gazette” e aveva raggiunto grado risolutore di problem. Sono stato content di problem difficili ma soluzioni guardare Avanti e la conferma della vostra attesa che giusto, vedere il mio nome scritto in risolutori di problem scatola. Il mio nome è stata pubblicata sulla rivista come un risolutore. Per ottenere punteggi nella quinta elementare, ha dovuto risolvere problem di sesto grado. Di conseguenza ha imparato una “geometria” del sesto grado, mio madre ha portato manualmente da scuola. In realtà, io sono sempre stat oil migliore in classe di matematica a scuola, e al liceo, soprattutto in un college. Gli esami li portano in discipline matematiche, con il massimo dei voti senza sforzo, mentre quasi tutti i miei colleghi terranno tre o Quattro volte gli esami pet prendere un quinto. In uno dei seminari, docente di “Algebra differenziale”, che ha tenuto I corsi alla Sorbona, mi disse: “ Tu sei troppo bello a matematica per gli altri! Hai già dieci, con congratulazioni”. Ho fatto seminario “ALGAED” con lui in ogni momento e io risolvere solo a bordo, problem ed esercizi.
Credo di sapere il signore insegnante, ha detto Razvan Cameliei. Passiamo ora alle università?
Camelia incontrano sulla strada con Nadrag Professore, Direttore del Dipartimento “Electric”.
Ci sarà presto un contratto di ricerca con il “trattore” in fabbrica. Lui ti ha visto quando hai fatto il vice direttore di una presentazione di lavoro in “Conferenza”. Gli piaceva molto a voi e ha chiesto se si vuole dargli il telefono. Lui èun uomo molto intelligente, alla guida di una fabbrica con più di 10.000 persone e ha un dottorato in “Robot”. Vuole sposarsi e cercare la loro moglie. Io già gli ho dato il telefono.

In serata, Camelia già ricevuto la prima chiamata dal regista Banescu.

Tu sei la ragazza più bell ache abbia mai visto. Ho avuto un paio d’ore come docente presso l’università. Ma io lavoro presso l’impianto occupa quasi tutto il tempo. Io lavoro dalla mattina alla sera.

Camelia ha risposto alle domande educato e timido. Perché lui aveva tredici anni più di lei, lei aveva la sensazione che stave parlando con un insegnante molto severo. Direttore ama parlare e di fare dichiarazioni di complimenti amore e una o due ore al giorno. Da quell giorno, una chiamata ogni sera prima di dormire.
Il giorno dopo, prima della pausa, Camelia ha attraversato il laboratorio in cui la Razvan, prendere un libro dal computer biblioteca.
– Cosa stai cosi agitato Razvan? Antonio chiese, ridendo, stuzzicandolo un college
College che sempre Razvan. Chi hai visto?
Razvan non rispose.
All’uscita, Jeni, è stato l’unico ingegnere che ha studiato insieme con interesse.
“E ‘su ex amante di suo Razvan? “. Chiese Camelia. “Devo dire che parlo con lui, solo collegiale”.
Alla fine del primo tempo, Camelia ancora servono caffè con Razvan.

Nella nostra squadra può fare progressi e soddisfare I vostri sogni. Io volevo studiare l’elaborazione delle immagini e lo faccio ora, spiega l’uomo. Quando eri molto piccolo, come hai imparato cosi tanto? Razvan detto.

Camelia pensò. Infatti, il team di lavoro dei ricercatori è stato anche famoso che aveva letto quando aveva cinque anni. Tutti erano cosi appassionati del loro computer di lavoro, che stavano tutto il giorno presso l’università, dalla mattina alla sera senza essere costretti. Anche nei giorni off funzionato. Hanno lavorato piacere. Perché non avevano stress lavoro-correlato, l’alloggio… sono stati valutati e le persone rispettate per la loro intelligenza e per quello che stavano facendo… perché solo 2% dei laureate erano università. E la sua attività di ricerca presso l’università e più brillanti sono stati selezionati dal 2%.
Mio nonno mi ha insegnato qualcosa di nuovo costantemente attraverso il gioco. Quattro anni avevano un insettario e un erbario, che elenca tutte le piante raccolte, il nome latino – “Galanthus nivalis” per snowdrop prendersela con “Lumaca Hill” ai piedi di Tampa o “Scilla bifolia”, cosi avevo logger material in abbondanza. Mio nonno mi ha mostrato tutte le foreste intorno a piante Brasov – fiori, cespugli – e dal campo, intorno alla stazione Brasov, con una vegetazione particolare. Cosi tanto mi piaceva piante, che tutto mi sembrava magnifico. Anche il più umile erbaccia consideriamo bello. Mi ricordo che una volta ho preso in campo una serie di alloro, affascinanti per i loro fiori bianchi immacolati e mandrake – attraenti per il loro aspetto viola e unico, lo strano fiore. Nonna, quando li ho visti nella mia mano, mi ha detto di buttarli via, sono velenosi. “Ma ci sono
sono cosi belle…” dissi. Tuttavia ho ascoltato e li gettai. Ma nella mia mente, io non riuscivo a credere che alcuni fiori cosi bella, non può far male.

E sai tedesco, non è vero? Ho imparato il Tedesco in un college “Honterus” Razvan detto.
Ho partecipato ad un profile di vera scuola, “Dr. John Mesota” che era allora la più grave Camelia detto. Sono stato chiamato “Bastille”. Parla a bassa lingua tedesca. Ho imparato da mia nonna, che era di nazionalità.

Torna all’università, parla con Ioana Camelia.
Non sapeva che questo sarà l’inizio di una conversazione. Camelia era estremamente buono e gentile, ma sempre invidiato le donne e le ragazze cosi forte che non poteva avere una fidanzata. Ora trovare una ragazza bella e intelligente, che ammirano einvidia no. Camelia pensò alle parole di Confucio: ”Non avviare un’amicizia con qualcuno che è migliore di te”. L’aforisma è vero per la tua anima gemella”, ha concluso. “ Degli uomini che si innamorano di me, posso trovare un uomo più intelligente di me?”, si chiese. Sapeva che era molto intelligente, molto disinteressato, era incredibilmente gentile e anima misericordiosa erano grossi difetti al mondo vivrà.
…………………………………………………………………………………………………………..
E ‘stato nel mese di dicembre. Per tutta la notte hanno solo sentito spari. Nessuno ha dormito in città. Essa ha annunciato varie vaci alla radio e alla television, acqua è avvelenata e non consumare l’acqua del rubinetto.
Una giovane famiglia dale case vicine, era stato colpito con il bambino a letto.
L’indomani mattina, il telefono squillò.
-‘ m Signora Pascu. Teodor mia, un grande patriota andato all’università. Devi andare, anche. Tutti I colleghi vanno li. Si, perché non andare? Camelia, ha detto.
Non è ancora finite incendi in città ed era molto pericoloso andare . Molto raramente potrebbe essere sentito da una raffica. Camelia ha viaggiato dall’Università di cuore come una pulce. Quando ha raggiunto il corpo stupito Università. YL’edificio è stato tutto crivellato di colpi… Cosi tutti gli edifice intorno. Tuttavia, l’edificio non ha trovato nessuno. Il portiere gli ha detto:

Nessuno è venuto a l’Università di oggi, signorina! E “Revolution”!

Camelia non capisco perché ha telefonato a sua madre Theodore, la signora Pascu e chiamò sua università urgente. Ancora tiro. Solo che era cosi pericoloso… perché era “Revolution”!.
“Rivoluzione… che è un nuovo mondo”, Camelia pensare. ”Allora la gente e meglio…”. Tutte le persone intelligenti che conosceva  ed era gente molto di buon cuore.  ”E ún rapporto indissolubile tra l’intelligenza e la gentilezza””, Camelia pensare. “Per un mondo migliore non può trattare con persone cattive”.
 

Nota : Io no so troppo bene italiano. Io penso che necessita correzioni a traduzione. Grazie per aiuto . Cornelia

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 7475 visitatori collegati.