Grazie | Prosa e racconti | Aurora | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Grazie

 Non sono riuscita, fino ad ora, ad esprimere il mio grazie a tutti.
Grazie è una parola corta e facile che si presenta in ogni momento. Viene in automatico, ma non sempre si dà il suo valore.
E’ una parola come tante, come buongiorno, buonasera, ciao, ecc.. Parole di ogni giorno.
E’ il sesto torneo questo in memoria di Francesco.
Francesco, un ragazzo come tanti che bazzicava la Parrocchia.
Amava la vita, gli amici, il calcetto, il torneo. Un ragazzo come tanti, ora un Angelo.
Ho cercato nella disperazione più completa, nei primi momenti, un qualcosa nell’aria, nei suoi amici.
Li ho abbracciati stretti, baciati, ma nel loro volto ho trovato dolore, disperazione, incredulità.
Con Francesco se ne è andato anche un pezzo della loro giovinezza, della loro spensieratezza.
Mi sono accorta da subito che non potevo trovare negli altri quello che mi era stato tolto e che soltanto nel mio cuore avrei trovato.
Ognuno è ognuno. Ognuno ha la sua personalità, la sua umanità di vita. Ognuno è unico.
Ora sono in grado di dirvi grazie. Un grosso grazie che nasce dal cuore. Un grazie per tutti.
Vorrei abbracciare tutti, stringervi la mano. Ma no diventerebbe una cosa scontata ed automatica.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5016 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval