Ringraziamenti | comunicazione | Maria34 | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Ringraziamenti

Grazie di tutto Maria, mi attiverò sicuramente per l'acquisto di questa gradevole sorpresa...

Tutto ciò ha avuto luogo grazie alla tua iniziativa, senza il tuo corso alcune realtà non si sarebbero verificate.

Alcune persone non si sarebbero conosciute...

Altre non avrebbero mai iniziato a colmare la pagina bianca...

E ancora pensieri e idee non si sarebbero mossi, confrontati...

Credo che visualizzando la cosa si potrebbe descrivere così:

C'è una piccola sorgente, una fonte d'acqua che sgorga e inizia a scendere verso valle.

Parte del percorso lo fa sotterraneo, poi confluisce all'aperto, si diffonde e irrora attorno a sè il suo elemento vitale, animali e mondo vegetale ne traggono sostentamento.

Poi, scendendo incontra l'uomo che ne fa prima  alimento e poi strumento per irrigare le sue coltivazioni, per alimentare le sue macchine (i mulini), e infine l'acqua della sorgente giunge al mare, evapora, si trasforma in nube

pioggia e chiude il suo ciclo (circolare) finendo nuovamente nel terreno... pronta per un altro giro di giostra!

grazie ancora  Maria per questa possibilità che ci offri.

 

   Vorrei ringraziare Manuela Verbasi per il suo commento: esprime una grande gentilezza d'animo!

se puoi falle avere i miei ringraziamenti.

 

                                                                                    Rinaldo Ambrosia

 

 Vorrei solo ringraziare  Manuela e Ande per la sorpresa fatta al mio Laboratorio di scrittura dell’unitre di Rivoli realizzando un libro con tutti i lavori dei partecipanti. I primi che ho avvisato sono entusiasti e sopra ho riportato la e-mail di Rinaldo Ambrosia.

 

                                             GRAZIE DI CUORE

                                                                                                      Maria 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5200 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval