Antonello Airò - vince il suo primo concorso di poesia ... | [catpath] | matris | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

Antonello Airò - vince il suo primo concorso di poesia ...

Premiati i vincitori del concorso "L'Ospedale e la città"
L'iniziativa, lanciata dall'Azienda ospedaliera integrata, vuole coinvolgere i dipendenti
22 giu | ATTUALITÀ PAG 02 La Redazione
L’Azienda Ospedaliera Integrata ha quest’anno indetto un concorso di poesia e di fotografia che avesse come tema “L’ospedale e la città”. Il concorso, riservato ai dipendenti ed ai collaboratori dell’azienda, ha come obbiettivo quello di valorizzare il talento e favorire l’espressione artistica dei propri dipendenti. La premiazione si è svolta il 17 giugno alle ore 14:30 presso l’aula incontri del Centro Medico Culturale “G. Marani”.
“Questo progetto contribuisce ad accrescere e diffondere il senso di appartenenza all’ambiente di lavoro ed a coinvolgere fasce di dipendenti che spesso, a causa della struttura dell’Azienda, sono lontani da una partecipazione in prima persona”, affermano gli organizzatori.
Nel concorso poesia è stato premiato ......Antonello Airò,...... con l’opera “Comunione”, in quello poesia in dialetto la dottoressa Monica Lavarini, con il suo componimento “L’Ospedal e la sità de Verona- Anno 2011”. Nel concorso fotografia a colori la vincitrice è stata la dottoressa Elisa Rebesan, mentre nella fotografia in bianco e nero è spiccato il dottor Giacomo Albertini. In occasione della cerimonia di premiazione sono stati realizzati due libretti contenenti la raccolta di tutte le poesie e fotografie che hanno concorso e che sono stati distribuiti a tutti i presenti all’evento.

Verona: Azienda Ospedaliera ULSS 20                       22/giugno/2011 --------------

------------------------------------------------------------------------------------------

Per ricordare che Antonello Airò era un nostro associato in splinder, ora meno presente ma sempre valido per la sua passione poetica e umanità.

Mao
 

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 6783 visitatori collegati.