Domani è oggi | [catpath] | Raggiodiluna | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Domani è oggi

Ringrazio Dio per la mia vita, per i miei giorni pieni dove non resta spazio per la noia. Pensieri tristi, momenti di gioia, gli esami, la zia in ospedale, e poi una corsa in salumeria, i piatti da lavare, l'abito pronto per il concerto della sera, la cena con il maestro Bacalov e le telefonate per la mostra. Dormire è tempo perso ho tanto da fare, i miei poeti su Rosso, che gioia!
E ancora in ospedale, la dottoressa mia complice, anche stavolta si va avanti, è ancora gioia.
Le nozze ad ottobre, sarà una favola vera, gli abiti, il regalo, intanto domani devo pagare le bollette, poi le poesie, il concorso a Cefalù, calma, ancora due giorni di tempo. Mi sento dentro un film dove le scene si susseguono e gli stacchi sono violenti, le emozioni sono opposte, gioia, dolore, rabbia, dolcezza, qualche lacrima serena , l'accusa di un poeta che mi dice ''bugiarda''......., io che ho sfidato il mondo, contro le ipocrisie e le falsità.... a volte tutto rotola e resta al contrario, ma va bene anche cosi.
Chi poteva immaginare tanta vita? Ogni giorno si ricomincia.... e domani ancora in ospedale, la zia da curare, le poesie....forse da cancellare. Domani conoscerò gli artisti, vedrò l'abito della sposa, rileggerò i versi dedicati a qualcuno, e ascolterò l'ultimo lavoro di Marco.
Poeti, non-poeti, anime che sui voli pindarici mettete le radici, non dimenticate chi siete.... e aspettate domani.
.....domani è oggi... o forse dico una bugia?
 
Raggio

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 3742 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Laura Lapietra