E` Natale | Prosa e racconti | Carlo Gabbi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

E` Natale

Nuovamente e` Natale.
 
Sono quasi due anni dal giorno che pubblicai in Rosso Venexino per la prima volta.
Fu grazie a Manuela Verbasi che mi invito` a pubblicare su questo sito nel quale disse avrei trovato aiuto per migliorare il mio Italiano e inoltre a formarmi una schiera di amici. 
Le sue parole furono veritiere. In piu` questo sito per me e` il mio modo che mi fa sentire unito al quel paese che mi diede i natali e che piu` che mai ora attraverso Rosso Venexiano mi fa sentire di far parte.
Nel tempo mi sono creato una schiera di lettori fedeli, quelli che lasciano i loro coomenti, come pure alcune altre centinaia di lettori anonimi che costantemente mi  leggono, anche se come ora, per un paio di mesi non ho pubblicato ben poco.
 
A tutti voi il mio sincero augurio;
 
BUON NATALE E UN FELICE NUOVO ANNO
GOD BLESS YOU ALL.
 
Naturalmente un particolare ringraziamento alla REDAZIONE, che da dietro le quinte fa funzionare tutto nel modo dovuto aiutando, suggerendo, ed indicando la via.
 
A voi, che siete divenuti quel ristretto gruppo di amici che mi avete aiutato in modo particolare a valicare quel percorso cosi` arduo per me, e rimettermi sulla buona via nello scrivere nuovamente in un Italiano abbastanza buono. Non voglio mettere nomi, ma voi molti che sempre mi avete aiutato e consigliato, sapete bene a chi va questo speciale ringraziamento e` dovuto. Vi sono grato e sono indebiato con voi.
 
A voi ignoti, che non dite una parola, ma che ugualmente contribuite a mantenere quel legame cosi` importatnte e che e` cosi` necessaria tra scrittore e lettore, un grazie sentito.
 
Con il nuovo anno ritornero` con altre traduzioni dei miei lavori in Inglese, e cosi` pure continuero` a parlarvi di questo magnifico ed imprevidibile paese che e` l'Australia, e far si che continui quel legame che ci unisce.
 
Grazie a voi tutti cari amici
 
Carlo Gabbi

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 2967 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.