Affari e affetti | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Affari e affetti

Affranto per aver affrontato con le infradito un efferato fuorilegge, sosia di Ben Afflek, che aveva infranto una vetrina di un orafo durante un affollato after-hour in piazza Affari mentre l'inflazione saliva, mi venne affibbiata un"infrazione per aver affisso una foto del brutto ceffo sopra un fresco affresco raffigurante un gruppo di affiliati all'associazione Giovani Affaristi Aficionados degli Affitti a Fondo Perduto per tutti gli affittuari affetti da acne asintomatica, amanti degli aforismi sugli afidi afflitti da asbestosi e degli africani affettuosi in affidamento ai servizi sociali.
Mi affezionai talmente alla loro affabulazione che  effettuai un affidavid bancario e poi mi affrettai ad afferrare un affare in ferro da affilare per poi affettare delle fette di salame e affrontare finalmente una nuova afosa giornata con la mia affettuosa gatta Fru-Fru che faceva le fusa tra le fresche frasche di un frassino tra il frastuono fastidioso di uno sferragliante furgone di frutta fresca color fragola targato Frosinone. .. fiori e felicità a tutti..senza fretta però...

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 4900 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.