Zero | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Zero

Gozzovigliando dopo una dieta a zona con zuppa di zarzuela e zibibbo, al bar Zoe di Zoagli, in compagnia di una zingara di Zagabria con le zinne a zampogna, purtroppo portai a zero il mio conto in banca.
Per rifarmi, chiesi di essere assunto presso lo zuccherificio Zucchetti di Zuccarello che deteneva anche delle quote di una zincheria di Zurigo e dei campi di zucca e zafferano per la ristorazione a km zero.
Appagato come una zanzara dello Zimbabwe sopra un branco di zebre, nel weekend andai alla sagra dello zuccotto con una zairese con gli zoccoli senza zeppa e a un certo punto, zac !
inzuppai pure il biscotto !
Poi me ne andai a zonzo come un zanza azzimato come un ballerino di zumba e incontrai uno zappatore con uno zaino senza zip che mi regalò delle zeppole con zucchero a velo al sapore di zagara secondo la ricetta di una zingara di Zara appena guarita dall'herpes zoster.
Poi, vestito da Zorro, come il mago Zurlì allo Zecchino d'oro, feci da spalla a Renato Zero al concerto Zerolandia ma, per un nubifragio improvviso, mi inzaccherai i miei zatteroni in costosissimo pelo di zibellino e, per finire la serata, mi sparai una pizza allo zibibbo e zucchine cantando in coro con una zoccolona di Zafferana Etnea a squarciagola... dove sta Zazà ...dove sta Zazà ...

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 1919 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.