Tastiere | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | Andrea Occhi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Tastiere

La scrittura è palcoscenico della fantasia, arma assai potente, al pari delle passioni, che rapisce non solo l’immaginazione, travolgendo le barriere umane dell'ipocrisia, ma anche la fame di vivere distruggendo e divorando ogni fisica e sterile distanza. La fantasia diviene realtà. E’ incredibile! I miei polpastrelli scorrono morbidi sulla tua pelle, ogni lettera è un tuo fremito, ogni parola un tuo sospiro. Avverto l’ignoto profumo delle tue labbra, dall’espressione giocosamente imbronciata, e l'atomica fragranza mai assaggiata della tua curiosità, spavalda e timida al tempo stesso, mentre mi leggi. I miei occhi golosi attendono trepidanti che le tue emozioni appaiano per saziarsene avidamente e perdersi tra le leggerezze dei tuoi veli. Ci specchiamo l’uno nell’altra solo scivolando con lo sguardo sui nostri caratteri, con eleganza, sensualità e un pizzico di misterioso desiderio. Senza mai cadere nella banale volgarità. Ogni tua fantasia è, per me, una dolce ed eccitante carezza. Anche se non conosco il suono dei tuoi allegri sorrisi. Beh, insomma, se non l'hai capito...mi piaci!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 5 utenti e 4039 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Laura Lapietra
  • Antonio.T.
  • Ardoval
  • Bowil
  • Fausto Raso