Tutto ciò che mi manca... | Poesia | Iris | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Tutto ciò che mi manca...

Se penso ai momenti in cui sono stata felice..davvero..dove mi sentivo me stessa,fino in fondo...ed il mio cuore era colmo di gioia....nella mia mente..appare solo un volto amico.
..Quel volto potrà essere lontano dai miei occhi,anche per molto tempo...
ma dal mio cuore non si allontanerà mai.
Mi mancano i pomeriggi assolati tra le lunghe chiacchierate e le risate.
Tra gli sguardi complici...e le buffe smorfie. Tra le guance rosse di timidezza.
Mi mancano i viaggi...che mettevano le ali al mio cuore e ai miei pensieri.
Mi mancano tanti paesaggi..contemplati ed ammirati insieme..
dove ognuno notava un particolare.
Mi mancano le carezze...gli abbracci....e tutti gli altri momenti
ricchi di emozioni forti, pure e autentiche.
Mi mancano i racconti dei giorni passati..che mi svelavano a poco,a poco
un'anima sensibile ma allo stesso tempo piena di coraggio.
Tanto..troppo coraggio....frutto di tante esperienze..forse piene di lacrime.
Persone così forti e con un cuore tanto grande..sono molto rare da incontrare..e conoscere.
Sono davvero felice..e grata a Dio..di avermi dato l'occasione di incontrarne una...
tra le più speciali. E di aver condiviso con questa persona speciale..tanti bei momenti.
Nel profondo del mio cuore..spero di avergli donato
almeno un 10% di ciò che lui ha donato a me.
Vorrei che..nel ripensare a me...senta dolcezza,sincerità e la serenità
che ho sempre provato a trasmettergli con il mio cuore.
I miei più bei ricordi..si trovano in fondo al cuore..e non andranno mai via.
Di colpo non si può dimenticare niente di così profondo,intenso ed importante!

TI VOGLIO BENE!!!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5367 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • stegiobat
  • LaScapigliata