paranoia sul web | Prosa e racconti | Laura Pompeo | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

paranoia sul web

13.40 Eccomi! .. Appena rientrata
13.45 Amore ci sei?
14.00 Ok io mi stendo un po’. A più tardi tesoro ...
15.10 Amore mio… sarai tornato stanco. Vabbhè, riposa tranquillo, squillami quando ti svegli
16.00 Amò? Tutto bene?
Comincio un po’ a preoccuparmi …
16.20 Ok. Senti! Io ora devo uscire, se quando leggi non sarà troppo faticoso darmi qualche segno, te ne sarò davvero tanto grata ….
18.00 Guarda che non mi piace affatto questo tuo “scomparire”!
18.04 Posso capire, e neanche tanto, che tu non abbia nulla da dirmi, ma per piacere non farmi stare appesa qui ad aspettare di sapere che faremo stasera.
18.07 e cmq, se non hai niente da dirmi tu, potresti almeno “pensare” che forse IO posso avere un minimo bisogno … potresti almeno andare a guardare se ci sono messaggi….
18.35 Sempre che “pensare” non ti sia troppo difficile …18.50 Forse non hai capito con chi hai a che fare. Ma ti pare veramente possibile che io possa tollerare questo tuo stafottertene????
18.55 Sai che fai? TU prova a chiamarmi e FORSE IO ti rispondo!!! Ma vedi di preparartene una buona stavolta.
18.57 Anzi CHIAMAMI che ti rispondo di sicuro. Sono curiosa di sapere che cazzo t’inventerai stavolta!!!!
19.40 Vaffanculo stronzo!!!
19.43 non hai nessun pensiero per me. Ogni volta che serva qualcosa a te mi tempesti di msg ed sms, e io lì come una cretina sempre a disposizione. Vorrei semplicemente una risposta dettata da buona educazione, niente di più.
19.50 grande grande grande stronzisssssiiimmmmoooo
19.51 NON TI AZZARDARE A COMPARIRMI PIU’ DAVANTI
19.52 E CANCELLA IL MIO NUMERO
19.54 TI CANCELLO PURE DALLE AMICIZIE BASTARDO!!!!

21.00 Questa volta hai superato ogni limite … e mi mandi pure tua cugina a dirmi che hai avuto un incidente e che sei in coma all’ospedale!!!
Vabbhè sto arrivando ..MA … TI CONVIENE ESSERE MORTO! Quello che t’ha fatto il Tir che ti è passato sopra è niente al confronto a quello che ti aspetta …
  © laura pompeo

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 3116 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Laura Lapietra
  • Ardoval