H 23:35 | Poesia | Giovanni Perri | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

H 23:35

ti confermo l'orario di partenza e il luogo, l'hotel dove pernotteremo e il sogno che faremo il giorno prima agitando le bandierine del cocktails di benvenuto, io e te smarriti nella hall della mente, con i due piccoli tesori in spalla guardando la luna nel lampadario di murano, in realtà inghiottiti, dentro la calda noia del livido viavai dei forestieri che allegri ci salutano con la manina. Ti confermo la camminata a piedi nudi al Monte Nuovo per una nuova altezza da carpire e per dare respiro alla manovra, tutta pungoli e sferze, della vita, per fare insieme la salita e la discesa mano nella mano; ti confermo, e nego, il piacere che ha avuto Andrea nel sapere che viene anche Marina, la cantatrice slava e che si porta dietro affanni e pause (e onde e sonde) del suo monologo di quattro figli riccioluti avuti a tappe alterne prima che scomparisse dentro le parole; e ti confermo la nostra presenza, la mia e la tua, nel copincolla di questo messaggino tutto dicembrino che me lo stampo e me lo incollo all'orecchio e poi ci faccio il botto, per il bacucco che sono la sera quando dormi, slegata e beata e resto solo a saltellare sopra una tastiera.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 4 utenti e 5818 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • live4free
  • Antonio.T.
  • Il Folletto
  • Ardoval