19 dub 8 | Filosofia | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

19 dub 8

Per me crede d'essere il drago Merlino.
 
Un buon scienziato penserebbe a come spartire meglio la giovinezza, la maturità e la vecchiaia nello spazio d'una vita o ad allungare l'arco di tempo fra una fame e l'altra o magari a dilatare in lunghissimo il piacere d'un orgasmo, non alla bomba atomica, al cibo manipolato o a farti tirare il cazzo fino a quando non hai più manco l'energia per scrollarlo dopo pisciato. Non.
 
Disse ed andando avanti con l'età converrà abitare in case con tante persone e pochissimi bagni, che nessuna pastiglia potrà mai meglio mantenere forte ed allenata la tua prostata.
 
Ma tu ci credi a quello che hai detto e fatto finora? Certo che ovvio! Ed allora perché non ne fai qualcosa ad esempio una mostra o un libro? Perché. Perché se stasera m'apro ancora porticine domani. Domani magari saranno cazzatine.
 
Dispiace che buttate tanti soldi sprecando pubblicità che io non vedo cose belle o buone nella mia vita ma solo situazioni o cibi che mi piacciono o meno.
 
Una vita per renderci conto che l'inquinamento politico nostrano produce velenosissima diostima.
 
L'uomo moderno è sempre alla ricerca ma prima s'assicura che sparisca buona parte di quello che potrebbe essere scoperto.
 
Perché spargo il formaggio grattugiato sul fondo del piatto prima di mettere il risotto? Perché in generale preferisco le cose siano più gustose quando finiscono di quando cominciano.
 
Credo vi convenga negoziare un numero massimo di dosi oltre il quale, se ancora funziona come adesso, dichiararlo morto.
 
Il metadone è stato dato perché esistevano i tossici ed il reddito in quanto ogni società, da che mondo è mondo, produce casi di mala integrazione o proprio d'allergia all'integrazione e dunque la signora dice ch'è sbagliato lasciare in vita entrambe le categorie.
 
La pubblicità è un mezzo di coercizione di massa politicamente molto pericoloso, perché convoglia profitto quasi unicamente verso uomini e corporazioni che, per averne ancora, non esitano ad essere pericolosi ed assolutisti. E ciò è ampiamente dimostrato. Cancelliamola dalle nostre vite. Ogni prodotto che in lei vanta va evitato come la diossina ed ogni spot minimo andrebbe riequilibrato con un iniziale e finale -attenzione questa è pubblicità prima d'acquistare valuta bene pure l'altra mezza verità-. P.s. di quando la democrazia ti ritorna nei denti.
 
Saremo molto più violenti e pericolosi verso la società boicottando invece di protestando. Ma io mai rinuncerei a nulla è premessa indiscutibile ed allora. Allora va fan culo. Va. Va. Fan. Culo.
 
Ed arrivò il primo giorno di campanella. Sì, impossibile non vi ricordate del Manzoni che descriveva di quando, agli appestati, veniva legata una campanella alla caviglia per avvisare, i sani, di scappare che uno o un gruppo di loro stava avvicinandosi pericolosamente? Ecco fatto. Obbligo mascherina a scuola per studenti non marchiati sul braccio. Io. Io non capisco questi come fanno. Come fanno a vivere nel loro vomito.
 
Prima le persone erano divise geograficamente, poi sono venuti i viaggi e allora sono state divise esteticamente, ancora dopo è venuta la cultura e così sono state divise culturalmente, più avanti è venuta la tecnologia al che ovviamente sono state divise tecnologicamente, successivamente si sono affacciate nuove forme e dunque sono state divise sessualmente ed infine è arrivata la malattia e le stanno dividendo sanitariamente. P.s. piccolo riassunto del razzismo desde il paradiso terrestre hasta hoy dia.
 
Pochi giorni fa hanno arrestato uno spacciatore top a Dubai e così ieri hanno trionfalmente annunciato questo non è che l'inizio della lotta al narcotraffico. Vi torna tutto?
 
Nel giornale che si chiama piazza, via, strada, quartiere, casa per casa leggo di nugoli di persone che, pur avendo sintomi e talvolta anche tosti, non si sono presentate o non si presentano per paura di quello cui sarebbero andati o andrebbero incontro.
 
Cazzo io non dormo più. Oramai, data l'esplosione di numeri, sembra proprio che l'ultima variante del sonno sia letale.
 
Il discorde è un fiore. Di ghiaccio che resiste al fuoco o di fuoco che non teme il ghiaccio. Il suo colore non ha tonalità uguali ed il suo profumo è comunque diverso. La sua forma e la sua componentistica invece sono uguali e conformi. E ciò è il principio di ogni fondamenta terrestre. Mentre il suo contenuto è diverso e. E ciò è la base di ogni cambiamento universale. Senza chi cominciò a mangiare altro staremo ancora a banane.
 
Darei il tuo fegato per la mia porsche non è una metafora.
 
"Ci sono più morti fra i non ancora bucherellati" da rispetto ai bucherellati è magicamente diventato... da rispetto a quelli che hanno terminato il ciclo di bucherellamento che. Che non l'ha ancora terminato nessuno e che per stesso dire di chi ha diffuso quest'ennesima fake new's di stato non finirà mai.
 
Aiuto. Lo scanner febbre continua a dirmi, peraltro gentilmente, si prega di posizionare il viso nel contorno ed ho preso il purè ed è pure ancora bollente. Aiuto.
 
Se l'arte fosse nata per rompere i confini allora sarebbe già morta, che di come e quanto lei sa  loro non esistevano, non esistono e non esisteranno mai dovrebbero essere farcite le nostre crape.
 
Disse non sono vecchio, è che sono nato che già avevo 28 anni e così adesso che ne ho solo quarantaquindici lo sembro ma non lo sono e giuro non ne capii molto, però il dovere di cronaca m'ha imposto lo stesso di farvelo leggere.
 
Mi piacciono gli artisti ermetici. Riescono a non farmi capire un cazzo molto diverso dal non capire un cazzo solito cui sono abituato e. E non è roba da poco. Assolutamente.
 
Allora dai che oggi di nuovo fantastico sul 19. Che s'è detto è un problema nato in laboratorio. E che noi sappiamo come vengono concepiti certi soggetti nei laboratori. Abbiamo un nemico? E quant'è numeroso codesto nemico? E quanti individui di tale nemico dobbiamo eliminare per renderlo inoffensivo? Ok. Un nemico sempre. Numero tot. Per renderlo inoffensivo serve ne rimane tot. Bisogna. Bisogna eliminarne il 58 virgola sette per cento. E via a creare un mostro perfettamente programmato per codesto obiettivo: selezionare a caso ma solo fino ad esattamente un certo punto. E ci riescono e con precisione sorprendente. E ci sono le prove ed anche piuttosto provate in proposito. Faccio un esempio che vissi personalmente. Tempo addietro andai varie stagioni a fare la raccolta delle mele. Ed entrai parecchio in sintonia con il padrone e lui, visto che mostravo interesse, era felice di descrivermi le fasi del lavoro ed una volta mi parlò della fioritura. Che doveva essere ricca ed abbondante, ma non troppo ricca ed abbondante altrimenti, come dire, in troppe sull'albero le mele poi s'intralciavano la crescita una con l'altra e non riuscivano a dare una media di produzione ottimale, al che se in primavera lui notava troppi fiori aveva un prodottino che, diversamente concentrato nell'acqua ed irrorato, riusciva a togliere, facendola piano piano singolarmente seccare, la percentuale di fiori necessaria per appunto ottenere mele conformi al suo standard quantitativo e qualitativo preferito. E, tornando adesso al nostro discorso principale, non è che questo succedeva in una notte. No no. Che incontrava ostacoli anche il prodottino e situazioni in cui non riusciva ad entrare dove doveva, così ove non spaccava subito si ripresentava il giorno dopo potenziato ed il giorno appresso se necessario ancora di più fino. Fino a terminare da vincitore la sua missione ed indi dissolversi come da programmazione. Ed ecco per me spiegata la fretta di vax urbi et orbi. Il contadino s'è accorto d'avere sbagliato di conto e d'avere esagerato la dose del trattamento e rischia di rimanere con tre mele e, non esistendo contro prodottino, sta tentando di rimediare come gli viene e con i mezzi che non ha.
 
L'uomo è un essere mort'abile.
 
Per me al maschile è tu lo fai e dopo un tot non ti tira più il pisello e così sei costretto a prendere il viagra, che finalmente fra lui, il preservativo e la pastiglia, che il cuore lo regga, finalmente pagherai un pizzo equo per ogni scopata e. Ed al femminile uguale naturalmente.
 
Chi fa un quadro dimentica spesso che poi con lui in casa non deve viverci lui.
 
Cazzo ci siamo venuti a fare nel lato oscuro della duna?
 
Io ne sono certo. Un giorno con l'eruzione uscirà dal cratere pure il pianista volante mascherato ed imprevisto e con il suo pianoforte impossibile ed alato a tre code girevoli, ovviamente. E lo piazzerà all'imbocco della valle la cui eco ripete unicamente i suoni che le piacciono. E lui pianista in seguito suonerà ganzo e suonerà e suonerà fino a quando lei eco, estasiata, nell'aria riperpetuerà una melodia che, uscendo compatta dalla valle sviluppando insistente, assumerà forma di palpabile blob gelatinoso nella sua gassosità, che nel mentre t'attraverserà percepirai solido di note sonore gentilmente modificate e genialmente mescolate e soave ed accattivante e lo svilupperà, codesto blob fisico etereo, nel contempo dotandolo d'una forza magica in grado di riportare tutte le forme investite all'origine. Al com'erano prima di qualsiasi cosa. E lemme lemme inesorabile questa massa d'accordi e tempi e molecole ed atomi sparsi replicando beata conquisterà altre valli e monti e mari e persone ed animali e piante ed erbe fino a coprire tutto il pianeta ritornando. Ritornando finalmente un po' di pura argilla zero a disposizione d'un altro creativo, speriamo meno distratto, che ci vorrà riprovare.
 
Ecco. Sfatato un altro mito. Che proprio mi dava buonumore e gioia sentire l'aroma dei campi falciati di fresco. Ebbene adesso mi dicono ch'è il dolore delle erbe appena tagliate a rilasciare quell'incanto e cioè di cosa terrificante quanto guardare le contorsioni dell'aragosta mentre l'acqua va a bollire per cucinarla viva.
 
Fantastico con te ieri sera. Proprio non sapevo nulla di cosa stare zitto o su come stare fermo.
 
No perché io sono sì un per il no però nel contempo in modo assolutamente posato e tranquillo ed attento. E fino a quando non finirà codesta attualità non è proprio mia intenzione forzarla. E cioè non andrò in luoghi ove è facile prevedere assembramenti, viaggerò solo se strettamente necessario sul serio. E comunque nel caso il più auto sufficiente possibile, in modo almeno da potere evitare bar, ristoranti e luoghi simili ed al lavoro mi presenterò con la mascherina e mantenendo le distanze e disinfetterò il mio posto prima e dopo l'uso ed unicamente nel caso mi sento normale come sempre e non ho nessun dubbio rispetto al mio stato di salute. E nell'accidente mi saltasse su l'obbligo di recarmi in un ufficio domerei internet che oramai lì le pratiche si possono sbrigare quasi tutte basta volerlo. E se poi mi venisse voglia di vedere gli amici non organizzerò festoni faraonici, ma intime piccole situazioni in luoghi il più aereati possibili e. E se tutti facessero come me alla faccia di chi c'è il concreto rischio di morirci ma lo show deve continuare?
 
Perché il gi venti non prende sagge decisioni tipo mollare tutte le spese militari per dedicare ogni risorsa ed energia al folle progetto di trasformare il Sahara da deserto in polmone verde del mondo due? In fondo non è difficile da vedere. Tutte le creature hanno due polmoni e la terra uno. L'Amazonia. Sì vero che ha altri sistemi atti al fare respirare ovunque, ma più piccoli o addirittura singoli e dunque assai meno influenti, al che la mancanza d'un polo bis dedito alla fotosintesi di massa potrebbe essere addirittura la causa del fatto abbiamo problemi e che problemi con la qualità dell'aria. Poi due comunque sarebbe in ogni caso sempre meglio d'uno e vuoi sapere magari chissà la terra ce l'aveva un secondo polmone, ma s'era ammalato e l'universo ha dovuto asportarlo. Insomma. Insomma perché il gi venti non prende sagge decisioni tipo mollare tutte le spese militari per dedicare ogni risorsa ed energia al folle progetto di trasformare il Sahara da deserto in polmone verde del mondo due? Come perché? Ovvio perché. Perché non sono io che lo dirigo, al che per tutti loro è più importante come una guerra muove l'economia che respirare.
 
Io credo che i soldi siano i padroni del contrario. Ci ho pensato a questa possibilità. Tu fai una roba per soldi e matematico hai fatto il contrario di quello che sarebbe stato giusto verso le persone: banche. Tu ne fai un'altra e preciso hai fatto esattamente il contrario di quello che sarebbe stato bene per il cielo: industria. E tu ne fai un'altra e scientifico hai ancora fatto quel che di più contrario che potevi per la terra: sfruttamento di risorse. E tu, che sei testardo, ne fai un'altra e gravitazionale ottieni il contrario di quel che ti sarebbe fantastico, tipo niente impegni e tempo libero a bizzeffe: lavoro e. E potrei continuare a lungo codesta lista solo. Solo ho tanto bisogno di soldi ed allora scusate ma devo fare in fretta il contrario. Ciao.
 
Oilà arriva il bolawrap. Il laccio blocca persone agitate. È un dispositivo che si usa da remoto. Che l'agente, con un coso rumoroso, ti spara un laccio di materiale sintetico super resistente da distante qualche metro e costui ti s'attorciglia addosso e s'ancora ai vestiti attraverso dei piccoli uncini di cui è dotato sulle estremità, che più tu tenti di dibatterti più stringono. Ora non resta che fidarsi della proverbiale mira delle nostre forze dell'ordine, che se colpiscono nel collo la vedo dura e. E raccomandare se sei latitante ed a letto nudo con chi vuoi ed arrivano i carabinieri, mi raccomando, vestiti prima di scappare, che gli uncini s'attaccano su quel che prendono.
 
Quando parla non è un insulto. È un insulso.
 
Ora non voglio fare di tutta l'erba un gran cannone ma, senza voler offendere nessuno, io per varie realtà scolastiche azzarderei un timido c'è più bisogno di decenti che di docenti.
 
Il lavoro di cittadinanza mi piace. È perfettamente comunista e contemporaneamente fascista con moderazione e per nulla di centro con decisione. Il lavoro di cittadinanza mi piace poi. Poi un giorno o l'altro capirò pure cazzo ho scritto tentando di spiegarmi il perché.
 
Vi siete mai chiesti come mai i dottori e le streghe ed i maghi d'una volta non avevano inventato le siringhe per iniettare i loro rimedi? No? Nemmeno io. Ma credo sia più una questione d'ideologia che di tecnologia.
 
Il fatto talvolta i serpenti di mare inseguono i sub è sempre successo e se la sono ogni volta semplicemente vista fra di loro, solo ieri la vicenda m'ha cambiato status che casualmente alla cosa ha assistito uno stimato ed attento, pure ai risvolti da visione periferica, uomo studiato, che naturalmente in proposito ha cosi subito avuto una delle fantastiche e classiche illuminazioni alla sua categoria dal destino riservate: non lo fanno per gioco o curiosità, ma perché codesti serpentoni contengono del testosterone e della dopamina stratosferici e pertanto sono costretti ad essere sempre famelici di sesso comunque ed ovunque e non importa con chi e. E magia stamattina in farmacia c'è una nuova pastiglia, estratta da un principio attivo che abita nella zona dello scroto d'una creatura degli abissi salati, che dicono miracolosa per la mia lassa libidine e. E. E. E. E.
 
La democrazia è quella cosa che se noi siamo paranoici devono esserlo tutti!
 
Il lock in esclusiva per i no mi piace, che se devo essere fiero delle mie scelte lo farò.
 
Personalmente sono molto a favore dell'esplorazione spaziale, anzi non vedo l'ora abbia successo e troviamo un ricchissimo e fichissimo pianeta in cui sarete felici d'andare ad abitare.
 
Io so solo che rimango vivo se mangio e respiro e bevo e faccio pipì e popò e. E guarda caso sono giusto le cose che proprio nessuno m'ha insegnato e che da qualcuno non ho imparato.
 
Vi vedo pensi/erosi.
 
Probabile stanno pagando karma. Che i tre stati più bombaroli, guerrafondai e violenti del mondo hanno più casi di chiunque altro e nonostante al solito abbiano dichiarato guerra e somministrato bombe come caramelle con violenza. P.s. ufficiale israele entra in quarta dose.
 
Le invenzioni manuali con il tempo ci sono tutte tornate nei denti, vedi alle voci cause di malattie ed incidenti e se non erro lui è un'invenzione manuale.
 
La medicina ed il progresso ci hanno rubato la morte naturale. Ridatecela immediatamente!
 
Se quei due fanno cadere il governo hanno tutto il mio appoggio e se l'incontro per strada stringerò loro la mano, poi non li voterei manco morto ma quello è tutto un altro discorso.
 
Non si sta male qui sulla terra adesso nel 2307. Non manca nulla e la salute è perfetta e si lavora 7 minuti al mese ed a momenti è ferragosto. Sì dentro la tuta totale ed impenetrabile, con casco tipo integrale, è un po' limitato ma tutti sanno bene che ad aprirla, da soli e fuori dalla stanza manutenzione del centro controllo, significa morte certa. Che le radiazioni ti farebbero mummia in zero secondi e l'atmosfera è oramai da tempo letale e priva d'ossigeno, che costui ora è solo in bombola ed in verità pure un tot cara però. Però niente tristezze che oggi volevo comunicare al mondo mi sono innamorato. Mi sono innamorato ieri mattina. E lei è bellissima. Cioè quel che al momento ho visto di lei è bellissimo: il viso, bensì stasera abbiamo il primo appuntamento e pertanto pregusto quando, dopo il ballo e dei teneri convenevoli sul divano, lei stesa nel letto premerà, da dentro, il pulsante tuta invisibile e potrò ammirarla interamente nuda nel suo splendore. E vedo già, mentre le visiere sfregheranno incendiando pupille, il mio guanto rinforzato bistrato che sfiorerà i suoi seni e scivolerà lungo la sua schiena e. Ed a questo punto lei mi chiederà di rendere invisibile pure la mia e la libidine e la voglia reciproca l'uno dell'altra allora saliranno allo zenit e. E così verrà il momento del joystick verde, posizionato dentro apposita nicchia sul fianco destro, che lei agirà sul mio ed io sul suo ed avverranno i contatti. Che rispetto a come lo moduli gli organi sessuali vengono stimolati, da meccanismi in dotazione alla tuta, che sembra con la mano, che sembra con la lingua, che sembra con le labbra, che sembra con membro o vagina e. E sarà la gioia che scommetto anche lei ha fatto il corso per sapere manovrarlo con perizia e passione, ma se anche non fosse m'accontenterò di com'è dotata la sua predisposizione ormonale in proposito e. E verrà, modulabile in lungo ed in largo vicendevolmente, orgasmo dei sensi e saranno schizzi ed inondazioni di liquidi seminali e subito un solerte contenitore ed una scattante provetta, appositamente programmati, li raccoglieranno in modo un domani chissà magari ci viene voglia d'un figlio.
 
Bisogna dividere chi ci divide. Bisogna, ad esempio, inventare altre religioni in modo da frammentare i clienti delle attuali. Bisogna creare nuove associazioni. Tipo il sindacato. Da quanto tempo non creiamo un sindacato? Servirebbe. Eccome se non servirebbe un nuovo sindacato. Uguale a tante nuove religioni servirebbe. Oramai quelli e quelle vigenti sono istituzionali e composte da persone estremamente convenzionali e così per nulla a noi funzionali. E comunque il discorso non era quello. Era frammentare in modo da frammentarci che un conto è inseguire grossi sassi fermi ed un conto è catturarne scaltre schegge mentre corrono apposta in mille e mille direzioni.
 
Certo che pure questo parla per appesantire i coglioni. Pensate: ora dice se serve come partito siamo favorevoli all'obbligatorietà. Eh! Bello furbo. C'è un mondo intero che sta dividendosi in due nel contempo tentando di capire se realmente serve o no e lui. E lui dice se serve e Pilato. Pilato non avrebbe mai potuto fare di meglio.
 
L'Italia è una repubblica sub democratica fondata sul lavoro di chi la sera riesce a tornare a casa sano e salvo dal lavoro.
 
Cavolo è difficile anche con i cani. Che avevo un cane molto scoreggione ed ho così deciso di cambiargli alimentazione e. E sembra perfino che d'allora si sia riportato su statistiche normali ma. Ma adesso ogni volta che scoreggio io mi guarda con espressione schifata di cazzo mangi fratello. Cazzo mangi.
 
Noi consideriamo gioia e poesia e segno di rinascita lo sbocciare d'una gemma dopo la bomba h dimenticando lei è teratogenica, la foglia sarà oncogenica e l'albero padre sta sotto scacco mutagenico.
 
Se ti serve esibire la laurea per dimostrare alle persone che hai studiato vuol dire che in tutte le altre maniere hai toppato.
 
Io vedo vax rabbiosi contro i no e no rabbiosi contro esperti e governo. Datevi una calmata. Tutti. Quelli che l'hanno fatto non sono pecore ma si vede avevano le loro buone ragioni. E gli altri non sono lupi ed uguale per le ragioni e pure esperti e governo l'avevano le loro buone ragioni per comportarsi così, anzi andranno in paradiso di sicuro codeste ultime buone ragioni. Fiscale.
 
E che volete farci le regole sulla sicurezza del lavoro non possono essere applicate, che renderebbero impossibile lavorare o minimo dilaterebbero i costi di produzione in una tale maniera che dopo un chilo di pasta ti costa 70 euro e ciò chiaramente è ingiusto ed iniquo ed allora purtroppo dispiace ma le croci sopra continueranno per il bene di tutti. Punto.
 
Non mi ricordo più s'era pregate o fregate per me.
 
Raga oggi trippa e di quella grassa che il capo ha ottenuto un fantastico record del mondo di cui godremo tutti ed è una roba da Guinness dei primati pressoché imbattibili che ci lancerà nella storia dei popoli dei popoli: manco due ore dopo avere fatto il decreto e quindi una nuova legge, ha dichiarato cambierà presto. Manco due ore dopo. Manco due ore. Manco due ore. Manco due ore. Dopo.
 
Oggi lancio un censimento. Anzi il primo censimento: il primo censimento dei luoghi brutti. No non quelli tipo i degradi industriali o le discariche o l'interno al terrore di certe fabbriche o taluni paesi e città. Non le cose umane insomma bensì quelle diciamo come per natura e nel tempo selezionate dalla saggezza popolare. La valle stretta ed inaccessibile, la spiaggia lunga un metro e larga due chilometri, l'isola deserta dove d'estate non c'è un metro per stendere l'asciugamano, la montagna inospitale quando capita e capita spesso, la grotta gelatinosa ed il fiume obiettivamente scarso e la cascata significativamente banale loro. Loro io voglio censire. E dopo andrò a fotografarle e visitarle codeste situazioni ed altre che mi verranno segnalate e da ciò trarrò una piccola recensione mirata ed infine metterò insieme l'informazioni ottenute. Che otterrò una scheda posto per posto. Che con tante altre insieme farò stampare in un libro. Che titolerò guida a dove mai vorresti andare. Che io una pubblicazione così la comprerei al volo. Che anche e solo per il titolo.
 
Dice la tua libertà è come una mortadella che il salumiere eletto riduce in fette da vendere ai suoi clienti e. E la metafora mi piace. Grazie.
 
Oh ma quelli che odiano gli u due sono dei no Vox?
 
A girare per spiagge ti vien da pensare che il settanta per cento dei maschi adulti prende il viagra per vederselo. )).
 
Ufficiale: è andato. Dice non esiste casistica d'incidente stradale causato da freni che non funzionano. È andato.
 
Io non so dove vivete ma leggere ancora e tuttora e nonostante tutto di gente che si telefona per consigliarsi programmi televisivi mi mette i brividi. Letteralmente.
 
Ok ora siete felici? Cavolo stavolta avete addirittura, come tanto vi piace e soddisfa, invaso e colonizzato e costretto altre persone manco fossero ognuna nazioni tipo l'Afghanistan o l'Iraq ed ovviamente al solo ed unico scopo d'esportare la vostra democrazia in loro che, poverine, altro non avevano in mente di vivere o morire pari cazzo desideravano? E ci siete riusciti al solito con le bombe? Sì? Perfetto! Siete il peggio che d'umano possa esistere e solo quando succederà che ve n'accorgerete capirete che al vostro bisogno di sentirvi liberi, per finalmente realizzarsi, serve unicamente che vi togliete voi dai coglioni di voi stessi, che state usando con piacere una mentalità assurda. Quella stessa che molti di voi, tra l'altro, dicono d'odiare. Quella che portò ai massacri missionari, allo sterminio dei nativi, alla shoah, alle ultime guerre tutte, alla globalizzazione, al dominio delle multinazionali, all'inquinamento, al cancro, agli stravolgimenti climatici e. E potrei continuare a lungo, ma invece dico adesso, di fatto, siete complici e sostenitori di quelle situazioni tutte e dunque auguri. Auguri. Sinceri auguri per quando vi guardate allo specchio. Auguri.
 
Perché sincero io mi vergogno di brutto quando la tigre, da dietro un vetro di gabbia, ha la bontà d'incrociare il suo sguardo con il mio. Mi vergogno della condizione in cui l'ho ridotta. Mi vergogno delle scuse vergognose che invento per giustificarmi tale indecoroso sopruso. Mi vergogno di sapermi capace di pari atrocità a scopo di guadagno o passatempo. Mi vergogno e. E non riesco a reggerle lo sguardo e così, girando la faccia, mi vergogno ulteriormente d'essere un essere incapace di prendere e liberarla e pertanto di ridare umanità all'umanità. E. E credete quest'ultima è la peggiore. La peggiore di tutte le vergogne.
 
Sulla terra ci dovrebbe essere la vita intelligente ma invece c'è quella indifferente.
 
Voglio prima il reddito di vaccidinanza!
 
Sono andato in montagna e non ho imparato tanto di nuovo ma ho saputo una cosa: mi manca troppo un silenzio. Quello rotto dal tuono o dal gufo. Quello spezzato dalla pigna che cade o dal trasporto amoroso del gallo cedrone. Quello messo in stand by dall'accetta del boscaiolo o dalla folata improvvisa. Che. Che quelli ad esempio rimossi da rombi d'aereo o di moto o dalla sirena dei pompieri, pari a qui, ci sono pure lì, però al confronto non reggono ed in luogo d'evocare suggestioni ed aromi e vibrazioni finisce che ti stroncano. Che non capisci come mai tanta poesia possa andare sprecata in quel modo orribile. Che non capisci come mai tanta poesia possa andare sprecata in quel modo orribile. Che non capisci come mai tanta poesia possa andare sprecata in quel modo orribile. Orribile. Orribile. Orribile.
 
Se dovessi dire una cosa sul traffico aereo direi è la roba più fastidiosa del mondo e non capisco perché loro aerei sono autorizzati a disturbare il creato senza limite alcuno. Si sentono dappertutto e sono estenuanti. Rombi di qua, rombi di là e per non parlare del coglione che la domenica, col suo moscone di merdoso riccone, immancabilmente spacca i maroni la mattina tra picchiate e risalite. Lo dovrebbero impiccare ogni volta appena scende sulla pista. Lo dovrebbero impiccare e. E noi invece la dovremmo risolvere codesta situazione. O la lasciamo lì tanto fuori ci si ammala già d'altro e non vale la pena di rimanerci a lungo?
 
Oh oh rispetto a settembre 2020 tutte le statistiche, tipo ricoveri in intensiva o in corsia o dei contagi o degli attualmente positivi, nello stesso mese del 2021 e cioè adesso, sono in aumento. Il che vuol dire, se non avete capito, che ci sono più casi sia gravi che no attualmente, mentre per le morti, stranamente, non è dato sapere perché nella tabella non vengono schierate e. E sì che dovrebbero essere il piatto forte. Oh oh.
 
Il presidente del parlamento europeo ricoverato per polmonite è uno scheletro nell'armadio?
 
Fermate il mondo che voglio scendere o meglio anzi no, che così nel contempo pure aggiorniamo vecchi slogan: che voglio farvi scendere.
 
Per me l'arte dev'essere deperibile e deve pure passare via e cadere nel dimenticato abbastanza velocemente. Che s'è sempre detto lei ci porta oltre ed apre nuovi orizzonti e scoperchia pentole magiche ma. Ma se noi teniamo sempre la stessa o ammiriamo la vecchia o ancora ci ostiniamo a prendere ad esempio la del tempo che fu, lei ci blocca e limita e rinchiude, che queste situazioni il loro l'hanno già dato e che pertanto da loro non possiamo più aspettarci niente di niente. Per me dunque giù musei e biblioteche ed all'arte passata dedicare al massimo una cosa tipo la giornata della memoria che. Che poi via che s'ha da fare, fare, fare, non d'ammirare o da ritenerci importanti tutti nel quanto erano stati capaci solamente alcuni di noi. Fare. Fare. Fare.
 
Bella la storia del tasso trovato riverso in strada causa coma etilico causato dalla fermentazione, in pancia, dei numerosi fichi che aveva avidamente ingerito. Chissà se lo conosceva già quell'effetto o se la morosa l'aveva mollato o s'era l'ultimo festone prima del letargo. Chissà, ma di certo invece riguardo alla cosa un risvolto positivo c'è e non riguarda lui: esistono anche notizie che portano ilarità e buonumore. Esistono anche notizie che portano ilarità e buonumore. Esistono anche notizie che portano ilarità e buonumore, solo al momento sui media sono circa due su diecimila e, per il bene di tutti noi, sarebbe fondamentale invertire le due cifre. Fondamentale.
 
La mia regione ha secretato i dati sulla contaminazione alimentare rilevata, presumo delle corsie di supermercati e negozi vari, in 51 paesi o città ad essa appartenenti ed ora io allora vorrei sapere cosa il presidente ha fatto oltre a questo. Tipo che ne so ritirare segretamente dal mercato o chiudere stabilimenti incriminati, per intenderci e ciò perché invece sono assolutamente convinto del contrario: di non ha fatto nulla se non sconsigliare ai famigliari e consigliare ai nemici.
 
La scuola forma giovani che arrivano ad inserirsi in società già vecchi e non per l'età ma appunto di formazione e mentalità. E codesti individui piombano sul mercato pari fecero i loro nonni e bisnonni e trisavoli. Arraffano, approfittano, erodono risorse ed inquinano forti di quello ch'è stato loro istruito. E codesto è un errore grave. Gravissimo. Che invece bisognerebbe insegnare loro proprio a non imitarli ed a considerare i predecessori sì pieni di buona volontà, però anche completamente irresponsabili verso le conseguenze mortali o pericolosissime del loro agire.
 
Oggi ho intorno un certo malessere ma capisco. Ogni tanto anche il mio benessere ha bisogno d'una pausa. Mica lo posso fare lavorare sempre, anzi spero proprio sia in vacanza con la sua bella e si diverta almeno tanto quanto saprà di nuovo dilettarmi quando tornerà. Bau.
 
In Germania a momenti ci saranno l'elezioni ed i due candidati ovviamente stanno abbastanza su posizioni politiche e sociali diverse, ma s'una cosa invece magicamente convergono: salario minimo a dodici euro l'ora e. Eppure loro come popolo, da noi, sono considerati dei crucchi sfigati duri di testa che mangiano crauti e patate e che hanno la birra nel midollo e la pancia che nasconde il pisello. Tutte "fortune" che dobbiamo copiare pure noi, a cinque e trenta e con politici ed imprenditori che vorrebbero sborsare ancora meno, per avere altrettanto?
 
Oggi nel sogno ho visto uno steso sul divano che guardava un telegiornale e. E di colpo l'annunciatrice è diventata la mamma col libro illustrato e così lui è tornato bambino, che deve fare la nanna, in lettino. E le notizie allora diventavano, giocando con il suo interesse, di volta in volta bosco, cestino, sentiero, lupo, nonna e cacciatore e sparo finché. Finché il tipo non s'addormentò che nemmeno tremila slinguazate del principe azzurro avrebbero potuto svegliarlo.
 
La storia è molto semplice: io non sono contro nessuno. Io sono per me. Per me e basta. Punto.
 
Dice basta guerre comincia nuova era. Inutile conquistare stati già svuotati di risorse naturali o pieni d'umane arti difficilmente commerciabili, meglio colonizzare persona per persona. Che lì sì c'è ancora materiale interno su cui lucrare o esterno su cui convogliare e. E poi avremo ora e sempre da curare. P.s. la guerra non è più fredda è gelida.
 
Bel casino. Mia figlia minorenne vuole farlo ed è scelta sua che non ostacolerei in nessun modo, ma serve la firma d'un genitore e casca l'asino. Che, premettendo i miei figli non sono vaccinati nemmeno con quelli già obbligatori, io e la mamma non firmiamo e cioè non. Non l'autorizziamo a giocare ad una cosa che per noi equivale alla roulette russa. Sì sì. Lo sappiamo. Il gioco sarebbe con una pistola da cinquantamila colpi ed un solo proiettile nel caricatore ma. Ma quel proiettile c'è, l'ammette perfino lo scienziato satanico, ed io dovrei firmare e dunque assumermi la responsabilità morale e forse un domani pure civile, d'una cosa del genere? Ma ci siete di testa? Quello è un gioco mortale ed io sono genitore responsabile ed attento e mai potrei autorizzare un rischio simile. Mai. Sì. Lo so. Lei potrebbe ammalarsi o morire di virus, però se ragiono solo per proteggerla non dovrei manco mai farla uscire di casa, che anche lì dentro comunque non garantirebbe al cento per cento. Che il maniaco, la droga, l'alcol, il lavoro, l'incidente o la fatalità me la possono togliere in qualsiasi momento e senza che io devo porre firme per autorizzarli e. Ed insomma bel casino. Bel casino veramente. P.s. ah che poi lo vuole fare ma solo per andare in gita o dove deve e vuole con il green, che pure lei è molto scettica verso la reale efficacia, e questa è circonvenzione minorile di stato. Pazzesco.
 
La volete l'ultima? Un'importante direttore di un'agenzia sanitaria internazionale ha dichiarato che il metodo cinese di prelevare organi senza autorizzazione, presumo da moribondi irreversibili o persone appena morte ma con questi non si sa mai, potrebbe presto essere esteso ad altri paesi e cioè ha detto che per loro dopo trapassato tu sei un magazzino dove andranno a procurarsi i pezzi di ricambio a costo zero o. O magari hanno in mente un nuovo mercato? Che per dire i parenti del defunto mettono in bacheca annunci tipo cuore semi nuovo 100.000 euro, due reni in buonissimo stato 70.000 euro o fegato assolutamente non spappolato un milione? O. O addirittura che, sempre i parenti, possano bandire in pubblica asta, prima e full optional, il congiunto certamente oramai prossimo? P.s. che figata l'asta del moribondo. Già mi vedo i luminari che consultano perizie e cartelle cliniche e che s'informano su stili di vita e che poi convinti; una volta considerato be' mal che vada un pancreas discreto, due palle quasi vergini ed una tibia mai nemmeno contusa li recupero, che poi convinti alzano la paletta per rilanciare l'offerta della  specialista seduta in terza fila.
 
La documentazione sui casi di persone che hanno subito un trapianto di cuore e che successivamente si sono viste capitare i gusti, le abitudini e la personalità del donatore è vasta e dettagliata e. Ed impressionante. Cercate in proposito ch'è argomento interessante veramente. Che io ho letto d'etero diventati gay o di vegetariani costretti ai fast food carnivori più biechi. Sì vero senza sostituzione sarebbero morti ma. Ma forse è peggio una condanna a vita schifata dal cuore d'un altro. Forse è peggio.
 
Io non so voi ma io c'ero negli ambienti universitari diciamo fra il 1976 ed il 1985. Uno sfacelo. Che tra sei politico, esami da 18 meno meno, manifestazioni, viaggetti ad Amderstam o in Spagna, Marocco, India, acidi come caramelle e psilocibina ed anfetamina, oppio ed eroina e cocaina e festoni alcolici incredibili, non ce n'era un attimo. Non ce n'era un attimo diciamo almeno per l'80, ma forse 90/95 per cento, degli studenti tutti. Rarissimi i secchioni o quelli che non approfittavano chi più chi meno. Rarissimi. Ebbene, calcolando a spanne, costoro, sì pure i rarissimi però anche gli altri, adesso nel 2021 sono diventati i vecchi saggi, gli esperti o i luminari o comunque quelli cui vale la pena rivolgerci in caso di bisogno bensì. Bensì, colpo di scena, nel frattempo hanno cambiato opinione. Ora per loro la droga fa male. Non bisogna usarla anzi reprimerla di brutto e. Ed è scientificamente provato lascia strascichi nel cervello che ti condizioneranno, in molto molto negativo, il fisico e la vita per sempre e. Ed a loro? A loro non ha procurato niente? Che. Che codesta è proprio una gran bella domanda?
 
Se la pubblicità, come i saggi ed i potenti sbandierano fieri, è l'anima del commercio allora avevo ragione. L'anima di suo è essere ingannevole che vuole solamente convogliarti su merci e morali che tornano molto utili unicamente a qualcuno e così, porca la cappa, avevo ragione due volte: che con simile prefazione ora è facile capire entrambe codeste istituzioni sono state inventate da umani; profondamente malati d'arroganza e brama insensata, che pensano di poter guarire guadagnando ricchezza e potere approfittando e condizionando sugli ingenui. P.s. siete e sarete sempre i soliti bastardi.
 
Un referendum mille referendum. Tu aboliresti il reddito di politicanza?
 
Io direi la scienza in generale non ha molto feeling con l'ovvio e magari è anche normale che lei cerchi di ribaltare i concetti, però con lui ce l'ha dura. Durissima.
 
Chi capisce l'editto sullo skipass per favore m'aiuti. A sciare si va solo col green ma lui lo possono acquistare tutti.?.
 
Lo sapete perché hanno ucciso Gheddafi? No? Nemmeno io ma. Ma il fatto sia venuto così a mancare uno che diceva, in tempi non sospetti e godendo di vasta audience, qualcuno inventerà dei virus che poi diffonderà e tutti noi saremo costretti a pagare la cura a me può pure significare. Può pure significare codesto qualcuno, pensando fosse persona dai principi morali uguali ai suoi, gli aveva fatto la proposta di creare la cosa nei suoi laboratori fuori controllo internazionale o di partecipare attivamente al piano in qualche altra maniera e pertanto, che in realtà Mu'ammar ci teneva a non essere come lui, rifiutando e rendendo, pure se in maniera aleatoria, pubblica la vicenda ha firmato la sua condanna a morte e. E chissà mai se può essere andata in tale maniera però. Però è abbastanza visibile, dalle sue altre gesta e filosofie, che il colonnello proprio persona visionaria non era. No. No. No.
 
Odio i luoghi comuni e l'odio più volentieri quando mi piacciono. Ora per dire sono al fiume. Acqua che scorre placida, verde no green libero per tutti e cielo imbronciato però simpatico e. E dal telefono è partita Om mani padme hum. Sedici minuti di mantra appropriato ed idilliaco in posti del genere? Sta minchia! Proprio sta minchia. Non vedo l'ora che finisca che perfino mi disturba da quanto vuole coccolarmi. Se partiva Sizzla invece e la sua Life the life allora sì ch'era fermento vivo. Che il tempio diventava happening. Che qualcosa perfino ti lacerava pur di non lasciarti andare. Che qualcuno ti pungolava a reagire. No scusate non a reagire. Che reagire non serve mai. A proporre in vece di ricevere. Ad esporti in luogo di guardarti dentro. A guidare tu e da solo e senza istruttori o patente la fuoriserie ch'è in te.
 
Ma voi lo sapete che il migliore per sentirsi, lui, realizzato nel contempo deve avere modo di sentirsi, sempre lui, pure il peggiore? No?. Be'! Allora ve lo dico io che non sono né l'uno né l'altro.
 
Di sicuro è solo che la grana che, per poter lavorare, devolverò in tamponi non la spenderò da nessun'altra parte e tanta non ne ho e quindi, se sarà così, addio bar, ristoranti, pizzerie e cinema e teatri e concerti e sagre e quant'altro chiederà il pass ovviamente. Ovviamente per la gioia di gestori ed organizzatori. P.s. gioia vera che se non contestano vuol dire non mi vogliono.
 
Certo che per il sesso adesso ho problemi! E che cazzo. Non so più se lo sconosciuto che incontro e mi piace e ci starebbe ha quello con cui era nato, che magari se l'è cambiato, e non è giusto. Che per democrazia, par condicio e completezza dell'informazione, prima di farlo, io devo essere messo al corrente di ciò e quindi, visto e considerato quanto attualmente ci si può fidare dell'onestà delle persone, minimo serve una scritta, tipo attenzione non originale, nei pressi o un album, consultabile on line, con nomi e cognomi di tutti quelli che l'hanno sostituito, che altrimenti mi ritrovo a fare la cosa più bella del mondo con una cover dell'originale. Un po' come ammirare la Gioconda che un pittore qualunque ha ridipinto ed esposto. Che. Che per carità magari l'ha fatta perfetta però è lei di Leonardo che ha sapore e mito. È lei di Leonardo che ha sapore e mito e. Ed il resto è e rimarrà sempre imitazione senza alcun valore o. O tentata truffa.
 
Una delle cose più meravigliose che ho fatto in vita mia è stata quella di non essermi mai voluto iscrivere e dunque pagare la relativa trattenuta in busta paga, ad un sindacato. E magari al tempo che fu, quando erano pro lavoratori e combattevano, era scelta opinabile, se non che adesso, che sono evidentissimamente pro padroni e zerbini senza nervo, invece sto raccogliendo i frutti. P.s. i caaf altro non sono che i sert dei lavoratori perché curano la loro dipendenza con leggi/metadone redatte da politici/padroni.
 
Una volta era dente per dente mentre ora siamo al razzismo per razzismo è. È codesta tutta la nostra emancipazione?
 
Olè. Anche questo giusto giusto come avevo sempre pensato: ad essere nato cittadino d'una qualsiasi nazione è la prima e la più seria di tutte le difficoltà che s'incontrano nella vita.
 
Non so come andrà a finire ma la tentazione di svoltare talune amicizie e conoscenze è forte. E quindi diciamo che intanto sospendo. Sospendo sperando quel che di nuovo verrà sia positivo al punto da farmi completamente dimenticare loro ed il problema.
 
Gli italiani hanno il medio evo dentro la genetica e non se ne libereranno mai finché le istituzioni del tempo, tipo chiesa o politica di spartizione piramidale, non saranno rimosse e seppellite. Amen.
 
M'ha scritto uno rispetto ad un post di stamattina. Gli rispondo qui. Vedi. Vedi ch'è meglio soprattutto per te avere a che fare con persone con cui hai feeling che. Che, nulla di nuovo, l'amore e l'amicizia sempre finiscono nel momento ove, per entrambi, le divergenze sono più valide delle convergenze. Sempre.
 
Ora va a finire che tra le persone coscienti ed in tutto e per tutto auto sufficienti e quindi eliminando dal conteggio tutti coloro che sono stati costretti causa lavoro, altre malattie da tenere sotto controllo o perché detenuti in ospedale o rsa o in quanto proprio incapaci d'intendere e volere e dunque completamente dipendenti da medici e famigliari... che tra le persone coscienti ed in tutto e per tutto auto sufficienti il numero di chi sì e di chi no è pari se non addirittura in favore del no. Sapete. È il vecchio metodo sempre vincente della dc alle elezioni. La suora che guidava la mano del votante sedato in corsia. L'infermiera devota che disegnava croci sulla scheda del matto in manicomio, il prete che minacciava inferni roventi in confessionale ed eccetera eccetera. Eccetera. P.s. siamo italiani ragazzi e questo non bisogna mai dimenticarlo. Mai.
 
Sul come funzionano la giustizia ed il potere qui da noi ho vari aneddoti e visto che me n'è tornato in mente uno in particolare lo racconto. Tempo fa ad una persona che conosco: posata; lavoratrice e padre di famiglia perfetta, è venuta voglia di farsi delle canne e così ha messo un centone in tasca e s'è diretto al parco. Ove ha subito incontrato chi di dovere naturalmente, al che, dopo una breve trattativa sul prezzo, ha comperato la merce, però al momento della consegna il tipo gli ha presentato dieci involucri divisi fra loro, giustificando io vendo pure al dettaglio ed al momento non ho qui con me un pezzo intero, e così il mio conoscente, presumo previo essersi informato se il quantitativo corrispondeva a quanto contrattato, ha lo stesso comperato, per poi dirigersi verso casa. Se non che appena fuori dal parco l'hanno fermato dei carabinieri che pareva l'aspettassero. L'hanno perquisito e beccato e portato in caserma. Che con dieci pezzi separati fra loro in tasca era logico fosse lui lo spacciatore e non altri. E. Ed ovviamente pertanto arresto in flagranza e carcere, solo. Solo mentre, ancora dentro la caserma, lo facevano salire sul cellulare penitenziario ha visto. Ha visto uno che tentava goffamente di nascondersi dietro una colonna ed era lui. Ed era il tipo che gli aveva venduto il fumo e. Ed era un carabiniere. Un bastardo ed autentico carabiniere. Se. Se la cavò con dieci quindici giorni di carcere, reputazione e famiglia rovinate, due anni di condanna e condizionale fulminata codesto mio amico. Se la cavò così e l'altro invece scommetto ebbe una promozione per avere condotto una tale brillante operazione e procurato notizia vincente alla nazione.
 
Non sapevo il sangue che ho donato può tranquillamente finire dentro l'erezione d'uno che sta stuprando un bambino. Non ci avevo mai pensato. Grazie dell'informazione amico francese su fb che. Che mi riserverò certamente di ragionarci sopra in futuro.
 
No così tanto perché non sorgano problemi stavolta riporto, con copia incolla, quello che ho appena letto: -La procura di Roma ha aperto un'inchiesta su un medico di base che avrebbe fornito Green pass falsi a personaggi noti dello sport, dello spettacolo, della politica e dell'imprenditoria. A riportare la notizia è Il fatto quotidiano, che rivela l'esistenza dell'indagine top secret che coinvolgerebbe almeno un centinaio di persone appartenenti alla cosiddetta Roma bene che, invece di fare il vaccino o il tampone, hanno preferito rivolgersi al medico compiacente-. Ca. Capito mi hai quelli che danno l'esempio?
 
Se i virologi vogliono andare in tivù se ne mettano su una loro, così poi vedremo, grazie alla loro simpatia intrinseca, quanta audience raccoglieranno.
 
Oggi giornata nera e di lutto mondiale. Mi sono morte le ferie e stanotte rientro al lavoro. Una vera e propria tragedia universale.
 
Ah ecco! Oggi potrei invitare tutti ad informarsi sulle vicende di Champix, il farmaco per fumatori che, per far sì d'evitare loro il cancro, era stato farcito di componenti cancerogeni e che tra l'altro, ma questo credo sia solo il premio per chi lo sorbiva, aumentava del 70 per cento il rischio d'infarto. Ritirato in luglio e prodotto da una multinazionale in primissima fila nello spacciare vaccini perfino tra i bambini.
 
Lo sapete no com'è. Quando uno è fuori pensa situazioni strampalate ed io, guarda caso, oggi mi sono svegliato con un pensiero fisso: io invidio tanto, tanto, tantissimo Leonardo Da Vinci. Oh oh. Storia scema. Che tutti invidiano Leonardo Da Vinci, che ha fatto cose immortali e dettato linee assai all’avanguardia ma. Ma io non l'invidio per quello. Anzi l'invidio per le robe che di lui probabilmente nessuno conosce in profondità. Che io ho pensato: con una genialità simile a disposizione chissà che situazioni fantastiche ed idilliache si creava per far passare il suo tempo libero. E chissà eroticamente cosa s'era inventato per godere lui di più e fare godere all'inverosimile gli amanti o le amanti durante gli approcci sessuali. E chissà che cavolo di combinazioni alimentari riusciva ad immaginare per mangiare più gustoso e sostanzioso e chissà che favole concepiva lì per lì ai nipotini per addormentarli e. E via dicendo. Che, ripeto, da un genio simile c'è d'aspettarsi di tutto e di più in qualsiasi campo, non solo in quello artistico. E sono vicende codeste cui mi riferisco che, per la totalità o quasi, sono andate perse o sono state tralasciate apposta in quanto oscurate d'altro ritenuto più importante e. E non è giusto. Non è giusto. Non è giusto. Non. È. Giusto.
 
Io credo oramai le cose siano al punto che se vai in farmacia a comperare prodotti delle multinazionali uscirai guarito tanto quanto te ne vai, dopo avere mangiato e bevuto meravigliosamente sano e bene, dal mcdonald.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 9158 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • live4free