Le perle dell'anima (Libro natalizio di Poesie) | comunicazioni | Francesco Andrea Maiello | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Le perle dell'anima (Libro natalizio di Poesie)

manifesto_2.jpg
E' uscito il mio libro natalizio “Le perle dell'anima” (152 pagine di poesie, 10 euro, Medusa editrice), dove “Il messaggero dell'amore” porterà una ventata di morale...sull'afa sessuale!
 
E' una raccolta di poesie spazianti in ogni campo (amore, fantasia, satira, scienza, politica, filosofia e rime familiari) che si prefigge di dare il giusto indirizzo...almeno morale a giovani sempre più vittime e confusi dai tempi e per di più senza lavoro.
Ti infastidirà solo “La vespa ronzante” nel buio di “Tempo zero” ma poi dedicherai alla tua Donna (contro l'abominevole stupro, il ratto e la tratta delle donne, il mercato sessuale) “Il sesso in rima e versi”. Comodamente seduto in prima fila, assisterai, infine, a “Lo spettacolo del bello” e, allacciandoti la cintura, volerai là dove la creazione (capriccio divino!) è ispirata poesia: “Il primo giorno dell'atto creativo con la materia informe vagante al caso...” (L'ARTE SUPREMA)
 
Le perle dell'anima (libro d'amore) è il giusto regalo natalizio, basta una volta e per tutte con la vespa ronzante che in tv fa casa e bottega e noi paghiamo il canone!
E' vergognoso vedere Vespa ospite di tutte le trasmissioni televisive a pubblicizzare il suo libro d'amore che, da solito materialista, ha distinto addirittura in categorie, gruppi e sottogruppi!
 
Questo Natale il sottoscritto e Bruno Vespa, da scrittori dell'amore (poesie alla mano io potrei essere il poeta dell'amore!), saranno i cavalli della mitica “biga alata” di Platone, con la differenza che io rappresento il cavallo bianco, mentre Vespa è il cavallo nero o meglio il vespone bruno scuro da schiacciare senza pietà per non rischiare lo shock anafilattico che può essere letale!
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 5143 visitatori collegati.