Frammenti di Rossovenexiano | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Frammenti

L'adesione ai molteplici aspetti della realtà che è diventata l'Associazione Salotto Culturale Rosso Venexiano non può passare inosservata. Di volta in volta, e in continuo aggiornamento, le segnalazioni ai contenuti delle pagine che i nostri Autori ci propongono. Scelte non sempre facili da operare a fronte della sempre maggiore dimestichezza ed attenzione che gli Autori dedicano alle composizioni e che la Redazione vaglia con impegno e in considerazione delle tematiche proposte. Tratti realistici e contorni iperbolici si intersecano, le verità nascoste, il bagaglio culturale e le capacità espressive del poeta, dello scrittore animato dal fervore di spingere la mente al desiderio di parlare, affiorano. Corrispondenze non limitate alla quantità ma alla qualità dei componimenti e delle pagine segnalate che costituiscono uno strumento di grande fruibilità e di immediatezza, decisamente piacevoli, a prescindere dai contenuti prettamente filosofici che sempre più spesso lasciano spazio ad una omogeneità e ad una armonia in cui il "soggettivo" diviene comunione e condivisione.

 
 
 
siti amici
 

Cerca nel sito

Accademia dei sensi

 ♦sommario♦

a cura di Ezio Falcomer

♦Compagnia di teatro sul web Accademia dei Sensi♦

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 3691 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval
  • ferry