arance marce [part I] | Prosa e racconti | rita | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

arance marce [part I]

te proprio da galera, da guantanamo sei. non te fa illusioni, vecia, te popo guantanamo. diretta. vai, vai metti il pigiamino arancione! pensavo, te vengo a porta le arance, co franco, ‘na domenica che passamo de là te portamo du arance e una mela, che mica che te danno a robba bona li, me sa. solo che poi, c’avemo ripensato. no. sto cazz, niente arance.

guantanamo è n culo alla luna e noi nun c’avemo tempo da perde co ste cose. dovemo tirà avanti coi problemi nostri, e poi non è stagione d’arance. al limite te potemo provà a manda du carciofi, non so, vedi te. vedi de trovà quarche soluzione, insomma digono che se campa bene n prigione, in fondo c’hai n tetto sopra la testa, e te danno da magnà, poi puoi sempre tipo vendere sigarette e drogarti. oppure la rivendi, la tagli. così vedi la dura vita in carcere, te che non ce credevi. mica che se pettinano e bambole, eh quella è vera vita. poi capisci il significato delle cose. abbe... communque, anche si non te venimo a trovà, non te pensà, noi te pensamo. te ce vedo co le unghie a graffiare i mattoni a scrivere le tue poesie, "cose cosi [le arance marce]" e "cose cosi [il regno degli dei]" e "dorothy me l'ha..." e simili cose perverse. poi inizierai a fare a pugni e a contrabbandare libri che nessuno vorrà, ste ignoranti, e poi ci scriverai n’altra lettera lagnosa chiedendo la lana x fare la maglia e le sciarpe. ma dico io, ma come caxx te va de fa ‘e sciarpe che stai a guantanamo mica che stai n alaska. o è per impiccare la grassona americana tipo "awuanesgemps" del piano de sotto, quella che sta nella cella co le tre fije? me sa tanto che te farà il culo a strisce il giorno che la sfidi a pelà patate. quella ormai c’ha esperienza, te pfff, piccola novella ignorante piena di pulci, starai a guardare co l’occhi sbarati. le altre tiferanno, anzi non tiferanno proprio, faranno : “picchia manuela, picchialaaaaaaaaaaaaaaaaaa più forte”! te ce vedo, col tuo pigiamino arancione numero 098765, più che un numero identificativo è il numero delle persone a cui stai sul cazzo e che hai sfanculato durante la tua vita da non isolana. ah, spe, è arivata n’altra lettera, sempre da te.. eormai il postino ha messo la tenda davanti casa... dici che voj dipinge il tuo pigiamino arancione in rosso ma che le altre t’han detto: “seeee abbella ando te credi de sta? qua è guantanamo mica stai alle maldive in villaggio vacanze”… e allora tu triste triste sei tornata nella tua cella dove l’altra grassona pseudo lesbica, che sta là per aver rubato le patatine da macdonald, ti ripete quanto fa schifo la sua vita da sola, e come tu potresti renderla migliore se le facessi qualche favore… ah mo devi annà, è l’ora delle pulizie e a te sta settimana toccano i cessi… ma dico io, dopo n’ora de lettera de lagne, manco ce chiedi come stamo, noi tutti qua? abbe, sarà per la prossima settimana… spe che prima che te risponno vado a aprì la porta…han citofonato……. è il postino… porcoz..

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 6929 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • ferry
  • Francesco Andre...