Attrazione pericolosa | Prosa e racconti | jojo16 | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Attrazione pericolosa

Si avvicinò a me lentamente prendendomi il viso tra le mani. Feci per baciarlo, poi mi tirai indietro, apposta! Sentivo tutto il mio corpo bruciare e le sue labbra carnose sembravano chiamarmi, sempre più forte.. le osservai... quel colore rosso sangue mi tentava come se fosse il mio cibo, quello che mi manteneva in vita. Morbide, soffici....come petali di una rosa. Esatto, una rosa maledettamente ferita e minacciosa! Piena di spini, macchiata di sangue, si sangue! Prova di un dolore..magnifico. Ma cosi bella, cosi attraente! Seducente...impossibile resisterle. Guardarla sembra surreale, averla sembra possedere la felicità eterna, ma piu le si avvicina , piu si sente la minaccia degli spini, per poi tagliarsi. Oh si, tagliarsi! Il sangue fuoriesce furioso, ma stavolta il dolore non e` piu una sofferenza. E cosi...maledettamente bello. Ecco com`era lui. Quei spini li avevo avvertiti ma li avevo ignorati. Anzi, mi piaceva sentirli vicino. Non sapevo però che presto mi sarei tagliata e il sangue mi avrebbe accompagnata per sempre. Un sogno proibito. Ecco cos`era lui, e le sue labbra.Velenose. Il veleno, però, seppur mortale, era dolce.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 4695 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • live4free
  • Marina Oddone
  • Rinaldo Ambrosia