il regalo di Natale a SempreGio | Poesia | redazione | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

il regalo di Natale a SempreGio

La direzione di Rosso Venexiano, sceglie un redattore che si sia distinto per impegno profuso durante l'anno, e gli regala la pubblicazione di una silloge poetica.

 

Abbiamo deciso che Sempre Gio, meritava per l'anno 2011 questo riconoscimento per la costanza dimostrata, l'affidabilità e la precisione relativamente agli incarichi presi e sempre portati a termine.
 
L'anno scorso avevamo premiato Bruno Amore che con la sua silloge ha partecipato arrivando al podio, a un concorso importante di cui vi abbiamo detto, per cui ci sentiamo orgogliosi (e non poco) per averlo reso possibile attraverso il nostro regalo.
 
Un altro libro regalato a chi si impegna, qualche mese fa, a Francesco Anelli. Un romanzo avvincente e scritto da una persona che ci sta molto a cuore. Anima del sito da molti anni, blinkeye62, è nella direzione di RV.
 
Chi sarà il prossimo redattore premiato? Vedremo e vi faremo sapere.
 
Ora festeggiamo la nostra Gio (Giovanna Trani) e il suo primo libro: 
"I confini di un Sogno"  edito da Rosso Venexiano.
 
 
Con affetto, Manuela, Anna, Gabriele e Francesco 
ass.ne Salotto Culturale Rosso Venexiano
 

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 6874 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Manuela Verbasi