Conclusioni dopo "troppe lacrime" | Poesia | Iris | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Conclusioni dopo "troppe lacrime"

...Investire troppi sentimenti..a volte fa soffrire e tanto. l'ennesima caduta,di faccia. e l'ennesimo sforzo per rialzarmi e andare avanti.

Fingendo di aver capito..fingendo di esser diventata più forte.

Ho capito di aver intrapreso un cammino solo x una persona. E questo è sbagliato!

Se qualcuno ti vuole bene,davvero e tiene a te..non vuole cambiarti! Io resto me stessa.

La stessa Irene..con tutti i pregi e i difetti che ho. Prendere o lasciare!!!! ;-)

Tutti i sentimenti soffocati..le parole non dette..i ricordi di momenti speciali..e i sogni fatti giorno e notte...resteranno in me. Fanno parte di me..della mia persona..del mio mondo di fantasie e illusioni (forse). Ma senza questo mondo..non riuscirei ad affrontare tutti i miei giorni..cercando il bello in ogni piccola cosa che mi circonda..e farne dono.

Un'altra persona Speciale incontrata lungo il Viaggio della mia Vita.

Un'altra anima e un'altra storia legata a me. Un altro angolo di cuore occupato..e resterà così per sempre. Perchè è così che voglio! Un altro tassello..un altro pezzo del puzzle che mi farà crescere e..forse..essere una persona migliore!

Senza dover rinunciare a ME a quel che sono.

Senza rinnegare i miei valori..custoditi da quando ero piccola.

Arricchirmi..accrescere la mia conoscenza...senza stravolgermi!

Questo il mio obiettivo..x il futuro prossimo.

Sperando di incontrare e conoscere nuove anime e nuove storie..da legare a Me!!!!!!

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 3358 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval
  • gatto