Dove c'è Godzilla c'è casa | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | Ezio Falcomer | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Dove c'è Godzilla c'è casa

- Sono un ossuto con tanto adipe. Sono cazzuto ma tanto fragile. Sono strambuto, oleodinamico e caraplegico. Scialacquatore di enigmi, strozzato da uno starnuto dell'Alto Adige. Bloggo, bloggo, bloggomania. Questa è pura linotipia, grafolicantropia. Ho giaciuto stanotte con una bella iberica. Ho trovato l'America. L'aria è stracarica di febbre malarica. Metto su una fabrica di tavoli di radica. E se l'erica si sradica, lebbroso divento e volo via col vento. Domani è un altro giorno, Metterò la mia carne al forno. Mi levo di torno e faccio un salto nel blu.
 
- Carissimo Pinocchio, tengo il malocchio. Ho uno spasmo qui nel pleonasmo, sotto l'angina, poco più a destra del colon. Mi chiamo Cristobal Colon, vado esplorando a lume di naso tutto il chiasmo della costa andina. Carissimo ranocchio, a mezzanotte va la ronda del piacere, e questa è l'ossession di mille parrucchiere.
 
- Dove c'e Barilla c'è casa. Dove c'è Godzilla c'è la Nasa. Rimasi di sasso a innaffiar di olio Sasso la signora Dalmasso. Brambilla è dei nostri, in questa lunatica danza di mostri, alle falde del Gran Sasso. Non vorrei sembrar gradasso a riposar la natica sopra una spilla. Poi il cesso s'intasa. C'è malizia, c'è profumo d'intesa. In chiesa è uno spasso a saltellare sul mausoleo di Priscilla. Si fa tanto Fra Casso. Esplode una scintilla, si alzano i rostri, si fa surfing con Mozzilla, ci si nutre a mozzarella. La pratica dei chiostri mi rende dimesso, e la pudicizia è senza difesa di fronte all'intesa con Peperlizia.
 
- E' più facile che io passi per la cruna di un ago piuttosto che rinunci al regno dei peli.
 
- La roba biologica fa bene. Compresa la fossa biologica. Anzi la fossa e basta. S'io fosse foca ti toccherei la gnoca. S'io fosse acqua te la risciacquerei. S'io fosse vento ti spazzerei con sentimento. S'io fosse imperador sai che farei?. A rutti strozzerei il mio mappamondo. S'io fosse papa sarei allor giocondo, che tutti gli internettiani.saccheggerei. S'io fosse Ezio com'io sono e fui, giocherei nei gironi a squadre, e la sera uscirei con Rapanui.
 
- Sono un vecchio straccio usato e abusato. Giaccio in zazen senza aspettative. Amo senza più illusioni, nè derive. Le pive nel sacco avrò al decesso. La mia vita è un processo di spoliazione. Nascita e morte saran fuori stagione. E' tutto un koan, amore, la nostra canzone. Meraviglia senza più parola. Come veder giocar Meazza con Piola.
 
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 4 utenti e 6001 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Il Folletto
  • Laura Lapietra
  • Antonio.T.
  • Bowil