E' ancora più bello amare te | Prosa e racconti | Poeskia | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

E' ancora più bello amare te

Ci sono tante cose dolci che vorrei dirti stasera, mi sento impossessata da quel romanticismo mieloso che ogni tanto mi prende e mi scombussola tutta fino a quando non caramello i pensieri. C'è che in fondo l'unica cosa che vorrei davvero dirti è ti amo. Si, hai capito bene, io ti amo, e vorrei dirtelo infinite volte sai, guardando i tuoi bei occhi smeraldo, vorrei dirtelo infinite volte di seguito. Ti amo. Sei il primo ti amo pronunciato della mia vita. Ho aspettato tanto, non l'ho mai detto a nessuno, ed ora che l'ho detto a te non farei altro che ripeterlo, perché è bellissimo amare qualcuno, ma è ancora più bello amare te. Diventerò forse noiosa con il tempo, a parlar di discorsi d'amore e a dedicarti mezze poesie di notte, ma che ci posso fare se ti amo e non vorrei fare altro sempre, che ci posso fare se ti amo e quando mi infilo sotto al lenzuolo vorrei sentire il tuo respiro guidarmi nel mondo dei sogni, che ci posso fare se ti amo e per me è la cosa più bella del mondo.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 3313 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval