Raccomandata (con ricevuta di ritorno) per Manu | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | Franco Pucci | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Raccomandata (con ricevuta di ritorno) per Manu

Carissima Manu, mi giungono or ora attraverso “RML 33.51.5. Radio Manette Libere”  la radio in libertà vigilata, voce ufficiale di Regina Coeli, notizie fresche sulla possibilità di un mio rilascio dietro cauzione. Si tratterebbe di 127.635, 43  Euri da versare in una unica soluzione nelle capaci tasche del mio avvocato  che ha trovato modo di “convincere” il giudice. Che Angelo! Pensavo di rivolgermi direttamente al tuo amministratore tale “Taglio” (che non conosco personalmente e di cui chiederò informazioni in merito a Rita) visto il tuo momentaneo impedimento. Spero in una risposta positiva, potrò finalmente comprarmi un paio di braghe decenti, rifornirmi nuovamente di arance e attendere Rita all’aeroporto, sempreché non incocci in un altro cane pirla. Non ti nascondo come questo periodo trascorso nel “gabbio” abbia segnato profondamente la mia psiche, già labile prima dell’evento, ora alterno momenti di lucidità a fasi di amnesia assoluta, non ricordo assolutamente cosa sia successo tra me e il bassotto, non vorrei avere fatto confusione con le banane…Credo che mi rifornirò nuovamente di frutta al mercato interno, ho finito le pere.
Rispondimi, ti prego, ho un nuovo attacco di solitudine…Franco.
 

“Guantanapera, guaira guanta na pera, guanta na peraaaaa”
 
[img_assist|nid=11407|title=|desc=|link=popup|align=left|width=200|height=181]

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 4 utenti e 4625 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Il Folletto
  • Antonio.T.
  • Virgo