Dal cesto dei ricordi... (2006) | Prosa e racconti | SempreGio | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Dal cesto dei ricordi... (2006)

Come petali di Rose...
Angelo mio
sei il libro mai sfogliato eppure letto... perchè ho guardato dentro Te, ho percepito il profumo della tua essenza vagare nel mio cuore, si è insinuata lentamente fra le pieghe della mia Anima... ho accarezzato un sogno nella dolcezza di un' attimo d'incanto, come un raggio di sole che brucia l' orizzonte e incendia il mare nel momento in cui lo bacia.
Attimi d'immenso che scorrono nelle vene ed arrivano a farti sfiorare l'infinito.
Sei stata la malinconica scoperta di come si può amare un sogno e sentire che l'Amore può trasformare il sole in sale nonostante un sentimento splendido coinvolga i sensi e l' Anima.
Fra i tanti ricordi restano anche parole amare incise nel cuore, un marchio a fuoco che non lascia cicatrici ma il segno... parole che bruciano come il sale su una ferita... le tue... certe volte, il destino, allontana le persone che amiamo, certe volte, la vita, non rende possibili i desideri d'amore. In questa considerazione cosi viva è morto un sogno... un sogno d'amore per lasciare il posto ad un' amicizia vera e al mio cuore la certezza che è meglio un'amicizia reale che un amore sognato e non vissuto. In queste mie parole c'è la stima, la fiducia e l'affetto per la persona speciale che sei e fra le righe è incisa la consapevolezza che l'amicizia è un dono d' Amore....
Un bacio dolce Angelo Mio dal mio cuore al tuo e tante parole non scritte che arriveranno al cuore come petali di rose che il vento farà danzare in una folata... li vedrai allontanare in un istante ma il loro profumo rimarra per sempre intorno a Te...
 
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 4098 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval
  • Laura Lapietra