Are u fu***ng kidding me? | Prosa e racconti | Dean vce | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Are u fu***ng kidding me?

Vi siete mai chiesti perchè certe persone sembrano capire ma poi non capiscono? 
Non vi siete mai chiesti perchè, porca puttana, alla fine dei conti tu pensi di esserti spiegato e invece non hanno capito niente? Certe persone hanno il potere di farti imbestialire: gli vuoi bene, sono persone fantastiche, che fanno parte della tua vita e se ne uscissero sarebbe un problema grosso. Però, l'idiota che fa sempre il primo passo, che la cerca, che si fa sentire, sei tu. Per poi sentirti dire che sei fantastico.. o forse te lo sogni ma la sua compagnia ti fa troppo piacere. 
E credetemi non sto parlando di amore, amore romantico o persone che vorrei al mio fianco per tutta la vita. Parlo di tutte quelle persone per le quali non volete avere orgoglio, per quelle persone per le quali non ha senso trovare per forza un equilibrio.. quelle persone con cui puoi litigare e sai che farete pace perchè non potete davvero separarvi. Quelle persone che anche se ti fanno arrabbiare alla fine le perdoni sempre anche se non dovresti.. voi ne conoscete? 
Io al momento una sola. 
Sono più che felice che sia una persona sola, gestirne due mi sarebbe impossibile: non lo so, voi volete vederla, vi prodigate per trovare serate, ma è sempre impegnata. Poi quando organizzate la serata in modo da trovarvi nello stesso posto in cui è lei, è lei che vi cerca e vi chiede di passare la serata con voi.
Ma mi prende per il culo? E' la domanda che mi pongo ogni volta..
Giuro tutto questo ha un che di comico...

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 4431 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval