Anonimo

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

blog di Dean vce

La piccola Hellen

In una giornata qualunque

(Da leggere rigorosamente con un brano musicale speciale: Bad to the Bone degli ZZ Top)

Are u fu***ng kidding me?

Vi siete mai chiesti perchè certe persone sembrano capire ma poi non capiscono? 

Voglio un sentiero..

Voglio un sentiero dove poter sperimentare. Voglio un sentiero di quelli con mille strade da poter provare: voglio poter tornare indietro quando voglio, fermarmi a bere un pò d'acqua se necessario e solo poi ripartire.

Dean e Kate: la loro storia inizia un pò qui

Non avrei dovuto portarla negli inferi: lei era un essere molto più puro di molti angeli che vantavano ali candide come la neve appena caduta. Eppure volevo dimostrare a me stesso e forse anche a lei che io ero un essere oscuro, che amavo il male e che non provavo pena per gli umani di cui mi nutrivo.

I suoi occhi

San Prospero è un pò triste ultimamente

Se ti guardi intorno, qui nella Bassa Modenese, ti viene un pò di tristezza. Ma non di quella da compatimento come capita spesso di sentire: più che altro ti chiedi che cosa rimane (e rimarrà) di quello che c'era prima e che cosa invece sarà migliore.

Perchè lei è speciale. Almeno per me

Avete mai tenuto così tanto a una persona da volerla accanto ogni secondo della vostra vita?

Per te, da una sorella un pò impaziente

La pace di Dean

 
Avevo camminato per ore. La neve bianca mi impediva di proseguire. Davanti a me non c'era nulla, nulla se non gli alberi e il bosco fitto, illuminato dalla luce della luna che si rifletteva sulla candida neve. Poteva quasi sembrare giorno: non esisteva quasi il buio, in quel tripudio di bianco e verde.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 4551 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Il Folletto
  • Antonio.T.
  • Ardoval