Dignità | Prosa e racconti | Andrea Occhi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Dignità

Sopra il mio sguardo vitreo dondola, dal soffitto come giocosa altalena, una ragnatela abitata dal suo immobile predatore che, da mesi, si ciba degli insetti volanti che ronzanti attraversano la trascuratezza della tua stanza da letto. Mi hai relegato al tuo fianco, in questo giaciglio in cui l’odore del tabacco bruciato che espiri è presente come la polvere sulla mia pelle. Fortunatamente, non posso toccare le tue ascelle villose anche se immagino il loro sgradevole odore di fumo. Flaccido, il tuo seno quando mi dondola sul viso, mentre me lo prendi dentro, provoca disgusto, ma non ho la forza di sottrarmi al tuo desiderio. E non posso, neppure, chiudere gli occhi. Dopo il tuo piacere, unico dono che vuoi da me, mi trascuri abbandonandomi alla mia perenne eccitazione. Non ti sei neppure accorta di una piccola ruga che si è formata alla base del mio capezzolo destro, quando vi hai affondato i tuoi denti gialli, in preda all’euforia. Detesto quando mi stringi la mano e la infili tra le tue cosce fredde ed asciutte. Non ho muscoli per combatterti. Ah! Per favore, quando mi presti alle tue amiche, dì loro che la mia bocca non è un ricettacolo per i loro peli pubici…non sono un essere umano, è vero. Non ho sentimenti, sono solo una bambola del piacere…di plastica sì, ma ho, pur sempre, una mia dignità.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 4139 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.