Elegante ed increspato | Prosa e racconti | Andrea Occhi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Elegante ed increspato

Pare liscio, ma è rugoso ed increspato come lingua di gatto, questo desiderio elegante. Raccoglierò tra le braccia il tuo profumo, la tua voglia di svenire per renderla libera e leggera come volo di farfalla, intenso, colorato, tuttavia, rapidamente mortale. Non riuscirò ad essere saldo e sicuro, ad apparire come guerriero veterano di innumerevoli battaglie e conquiste, allorquando mi presenterò alle tue rocciose protezioni per dischiudere un varco. La spada tremerà nelle mie mani al tuo cospetto. L'antro della maga è prossimo; ne sento il profumo inebriante, accogliente. Lo temo. Il desiderio è incontrastabile mi trascina. Non oppongo resistenza. Sarò fuoco inestinguibile, senza ardere. Sarò lava incandescente che avvolgerà la nostra pelle, come bozzolo dorato. Due perle della stessa ostrica. La passione non reciderà i petali di ghiaccio. Nessuna lama può aggredirli, nessuna stella può fonderli. Imprigionate nell'ambra delle tue unghie, le mie sonorità contrarie al pianto, strappate alla mia carne, ti ricorderanno di questo scontro luminoso sulle onde della fantasia.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 4138 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Laura Lapietra