Frutti indeiscenti | Prosa e racconti | Andrea Occhi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Frutti indeiscenti

Adoro quei momenti, durante la brevità dei quali, pare che le tue unghie scivolino, nel modo dei pattini colorati, sulla mia pelle abbronzata dal sole; come nelle arcaiche trasparenze del negativo di celluloide in cui i colori appaiono invertiti. Non siamo nel mondo che si riflette oltre lo specchio delle meraviglie, siamo nel mondo al di qua, che si svolge naturale, privo di artificiose acrobazie esplosive, ma pieno di quelle umane emozioni che conducono alla perdizione diabolica, adagiati sulle ali di quei corvi che si cibano della carcassa della nostra decomposta noia, sino a planare sulla pianura liquida che circonda la nostra isola, illuminata dai buchi neri che abbiamo strappato, a brani, dalla volta uranica, consentendo, così, alla luce siderale di incendiare le nostre bellezze carnali. La realtà non avrà alcun termine tenebroso. Coleremo goccia a goccia dalle nuvole parlanti, striando con impronte di luce questo giardino bianco, la cui polvere abbiamo arato con la grafite per renderlo fertile agli alberi da cui pendono frutti indeiscenti, gelosi del loro contenuto.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 3655 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.