Rosso Foto per pubblicare, condividere le nostre fotografie digitali

Login/Registrati

Sfoglia le Pagine

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Luca Ciardiello

foto Luca Ciardielo

 

Con grande piacere mi accingo a presentare la mostra fotografica di un caro amico che raccoglie tutta la mia stima e la mia ammirazione per le perfette immagini corredate da una notevole tecnica fotografica ed in post produzione, che puntualmente di volta in volta ci regala. Le foto di Luca donano sempre un qualche cosa, per le tematiche che tocca e per le frequenti e certamente significative inquadrature delle sue opere. Guardandole mi accorgo, con una punta di amarezza che nonostante più visite fatte a questa meravigliosa città, in realtà ci sono tanti luoghi di essa che mi sono sconosciuti, e gli scatti che qui sono esposti raccontano di una realtà viva, emozionante e la particolare tecnica che l'autore padroneggia lasciano estasiato l'osservatore, ne catturano immediatamente l'attenzione e non lo mollano più. Ci troviamo sempre di fronte a fotogrammi tecnicamente ineccepibili, che sono una vera delizia per l'occhio, opere che non presentano mai sbavature di nessun tipo, sempre di elevatissima qualità, sia tecnica che tematica. Ma vi lascio alla visione delle immagini che Luca ha corredato con testi redatti di suo pugno per questo bellissimo viaggio attraverso tante realtà della sua città e lo ringrazio per la gentilezza dimostrata nell'affidarci queste immagini alla visione di tutti noi.

Paolo Rafficoni
 
- Associazione Salotto Culturale Rosso Venexiano
- Rosso Foto
- Direttore di Rosso Foto:  Paolo Rafficoni
- Supervisione: Manuela Verbasi
- Foto: Luca Ciardiello
- Testi: Luca Ciardiello
- Editing:Paolo Rafficoni, Anna De Vivo

- Le immagini che sono presenti nel blog sono coperte dalle vigenti normative sui diritti d'autore, ne è vietato il loro utilizzo in qualsiasi forma e/o scopo. Chi trasgredisce a quanto sopra è perseguibile a termini di legge.
Si può fare richiesta di utilizzazione scrivendo direttamente agli autori o alla redazione di Rosso Venexiano Rosso Foto. Le immagini sono visibili a tutto schermo cliccando sulle miniature. La redazione

 

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 3459 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval