Rosso Foto per pubblicare, condividere le nostre fotografie digitali

Login/Registrati

Sfoglia le Pagine

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Mari de Cristofaro

Mari de Cristofaro

"Funny Flowers"
 

Ho il piacere di introdurre la mostra on-line di Mari de Cristofaro, una fotografa che da un po' di tempo ha intrapreso una sua personalissima ma gradevolissima via alla rappresentazione delle realtà che incrocia davanti al suo obiettivo. Questa sua serie di foto racconta di momenti floreali colorati e per certi aspetti un po' magici, anche per il modo decisamente originale ed estremamente curato di presentare le sue opere. Mari, attraverso le immagini racconta il suo modo di essere e di vedere il mondo che la circonda, con i suoi scatti dimostra la sua sensibilità non comune, ed il gusto artistico che la contraddistingue, che mostra sia con le foto che con le sue parole che mette in poesia e che fanno da accompagnamento alle immagini. Vi lascio alla visione della mostra e colgo l'occasione per ringraziare Mari per la possibilità dataci di ammirare la sua opera.

Paolo Rafficoni
 
 
- Associazione Salotto Culturale Rosso Venexiano
- Rosso Foto
- Direttore di Rosso Foto:  Paolo Rafficoni
- Supervisione: Manuela Verbasi
- Fotografie: Mari De Cristofaro
- Versi tratti dalle poesie di Mari de Cristofaro
-Editing: Anna De Vivo

- Le immagini che sono presenti nel blog sono coperte dalle vigenti normative sui diritti d'autore, ne è vietato il loro utilizzo in qualsiasi forma e/o scopo. Chi trasgredisce a quanto sopra è perseguibile a termini di legge.
Si può fare richiesta di utilizzazione scrivendo direttamente agli autori o alla redazione di Rosso Venexiano Rosso Foto. Le immagini sono visibili a tutto schermo cliccando sulle miniature. La redazione 

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 9948 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Rinaldo Ambrosia
  • live4free