Karma Yoga Blog (Dialogo mistico) | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | Ezio Falcomer | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sfoglia le Pagine

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Karma Yoga Blog (Dialogo mistico)

Buddha - Se continui così ti reincarnerai in un lombrico.
 
Hermes - Ohh mmadonna, Siddhy, lasciami respirare un attimo.
 
Gesù - Eri così sulla buona strada...
 
Krishna - Ti stavi facendo un buon karma. Ti avevano pescato in serie gli arcani del Matto, del Mondo e del Mago. 
 
Buddha - E adesso arriva... quella li e ti porta alla febbre pagana dei sensi, molto torbida per giunta.
 
Hermes - Raga, non mi fate stress, alla Via ci devo arrivare a modo mio, col modo carnevalesco. Devo esaltare all'estremo la corporeità per poterla trascendere.
 
Gesù - Se penso che ai miei tempi mi son dovuto ciucciare quaranta giorni di digiuno e castità nel deserto... e ancora castità con Maddy, che mio Padre non me la lasciava sc..., checché ne dica quell'analfabeta di Dan Brown...
 
Hermes - Potevi evitarti di nascere in Palestina. Se nascevi in Grecia, magari a Corinto, che è come dire la California, con le tue doti facevi furore.
 
Krishna - A questo punto, Hermes, non ti resta che fare karma yoga, lo yoga dell'azione, come ho consigliato anche ad Arjuna nella Bhaghavad Gita. Posta incessantemente nel blog, senza preoccuparti degli esiti finali dell'azione. Spara cazz... ma senza attaccarti ad esse e ad ogni commento.
 
Hermes - Osservo me che posto, senza giudicarmi e osservo ogni mio ed altrui giudizio senza giudicarlo e così via...
 
Buddha - Realizzerai che il tuo io inflazionato e narcisista è illusorio come il blog stesso. Un blog Mandala, che un giorno cancellerai senza back up, per simboleggiare l'impermanenza di ogni cosa.
 
Gesù - Se penso che mi devo mettere con ‘sti altri due pur di avvicinarti al Regno dei Cieli...
 
Hermes - Ma sì, Ge, sta tranquillo. E' la stessa minestra con nomi diversi. Rilassati, è la globalizzazione!
 
Gesù - Pure il karma yoga adesso!
 
Hermes - Karma yoga blog, carnevalesco. Mago e Matto... Ma, a Kri!
 
Krishna - Eh... 
 
Hermes - La storia del karma yoga funziona anche per sc...?
 
Krishna - Ci sarebbe il Tantra, ma lo usa già Sting. Tienti il karma yoga anche per quello, avrai più visibilità.
 
Hermes - Sei un ottimo manager artistico.
 
Krishna - Shanti.
 
 
(Tratto da "Vorrei vincere il nobel per la fisica come Frank Einstein. Post comici, demenziali, ludicomaniacali", Cuneo, Nerosubianco, 2010)

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 3224 visitatori collegati.